[aptica-gallery id=”101556″]
E’ tutto pronto – o quasi – per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: la coppia ha postato su Instagram l’invito alle nozze anticipando alcuni dettagli succulenti su quello che è stato definito il ‘royal wedding’ italiano. Pare confermata, dunque, la location della cerimonia: sarà la Sicilia a fare da sfondo a questo amore nato grazie al brano ‘Vorrei ma non posto’.
‘Wedding is coming. Are you ready?’ – si legge sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, che ha allegato l’originalissimo invito alle nozze con Fedez previste per l’1 settembre prossimo. Dopo tantissime indiscrezioni sulla cerimonia, sono stati proprio l’influencer e il rapper ad anticipare alcuni dettagli che renderanno caratteristico questo matrimonio: si tratterà, a quanto pare, di un evento in stile Coachella Festival con tanto di ruota panoramica, luci e colori a tema.
‘Save the date’ si legge sull’invito a nozze di Chiara Ferragni e Fedez che hanno già lanciato l’hashtag #TheFerragnez.
Da qui ai primi di settembre, dunque, la coppia racconterà alcune anticipazioni sul grande giorno, condividendo emozioni e preparativi sui social, come nel loro stile.
Dal video-invito alle nozze, tuttavia, è già possibile dedurre importanti dettagli: per il matrimonio della Ferragni e Fedez si volerà in Sicilia – molto probabilmente a Noto – e ci si preparerà ad una cerimonia ispirata al festival musicale che si svolge annualmente negli USA a fine aprile.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni: il matrimonio a fine agosto 2018 in Sicilia
Intanto, mentre fervono i preparativi per il ‘royal wedding’ italiano, Chiara Ferragni e Fedez hanno potuto finalmente traslocare nella nuova casa: un attico extra lusso nella City Life.
Al rientro dagli Stati Uniti, dove è nato il figlio Leone, i ‘Ferragnez’ hanno soggiornato per diverse settimane in albergo prima di trasferirsi nella nuova casa.
Attraverso video e foto social hanno mostrato ai follower alcuni dettagli dell’attico milanese con piscina, living room e un intero piano adibito ad armadio, scatenando le ire dei più invidiosi.
Leggi anche: Chiara Ferragni: ‘Vorrei che Leone avesse una vita il più possibile normale’
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…