Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? La presunta crisi social è arrivata per colpa di un defollow reciproco su Instagram, durato il tempo di essere notato, e per la cancellazione da parte del rapper di una foto che lo ritraeva con la fashion blogger con la didascalia ‘I miss you’. E per fortuna che solo poche settimane fa si parlava, se non di un matrimonio, quantomeno di un figlio: invece qualcosa dovrebbe aver fatto arrabbiare il giudice di X Factor (e successivamente la fashion blogger) ma ora la crisi Ferragni-Fedz sembrerebbe rientrata. Quantomeno, i due si riseguono di nuovo…
L’amore ai tempi di Instagram fa scoppiare la crisi per un defollow: succede ai socialissimi Chiara Ferragni e Fedez, che sarebbero in crisi – se non addirittura si sarebbero lasciati – perché non si seguivano più sul social fotografico (ora le cose sono tornate alla normalità) e perché lui ha tolto da Instagram una foto in cui si scambiavano un bacio, con la emblematica didascalia ‘Mi manchi’.
Leggi: Fedez: ‘Un figlio con Chiara Ferragni? Non mi sento di escluderlo, ma no al matrimonio’
In questi giorni la fashion blogger è impegnata al Coachella mentre lui è in tour con J-Ax, quindi probabilmente tra Fedez e Chiara Ferragni, più che una crisi, ci sarà della semplice maretta. Probabilmente la distanza non aiuta l’amore tra i due, che viene documentato sempre via social (grazie al quale si è anche scoperto che Fedez chiamava pure la sua ex Valentina ‘raviolo’ e che gli anelli di fidanzamento regalati dal rapper sono molto simili).
Leggi: Chiara Ferragni: Fedez le ha regalato lo stesso anello della sua ex?
Tra gli ultimi scatti, quello della domenica delle Palme che Fedez ha trascorso insieme alla famiglia Ferragni a Palazzo Parigi, uno tra gli hotel più lussuosi di Milano: ‘Tutta la famiglia insieme per pranzo’, la didascalia di lei, una foto che dice più di mille interviste (forse).
[secgalleria id=”1991″]
Ricordiamo che a smentire le voci di una relazione per marketing e di crisi, Fedez e Ferragni non escludevano un matrimonio – ‘Magari sì, alla faccia di chi dice che stiamo insieme per finta’ – e un figlio: ‘Entro i miei trent’anni ci sta’, diceva Fedez a Vanity Fair, mentre per Ferragni ‘Non aspetterei troppo: sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale’. E se poi al netto delle dichiarazioni volete la prova social, la crisi Fedez-Ferragni sarebbe rientrata così, con un nuovo follow.