Abituati a continue foto e stories su Instagram, i 15 milioni di followers di Chiara Ferragni hanno passato 24 ore di preoccupazione mista a curiosità quando la bionda influencer è scomparsa all’improvviso senza dare nessuna notizia.
Proprio in una Instagram story, la Ferragni aveva annunciato di volersi prendere una pausa dai social e così ha fatto.
Un giorno intero senza aggiornamenti sulla sua vita con Fedex e il piccolo Leone, un giorno intero senza foto patinate per sponsorizzare abiti e prodotti di bellezza.
I fans si sono divisi: alcuni erano seriamente agitati, altri hanno immaginato una manovra di marketing ben studiata.
In effetti, Chiara è tornata dopo 24 ore con una foto pubblicitaria per una crema per il contorno occhi: ‘Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle. Questo settembre è stato il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà: c’è stato il matrimonio, la New York fashon week, quella di Milano, quella di Parigi, sto filmando il mio documentario e c’è da fare il videoclip di Fedez. Amo il mio lavoro, davvero, ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici’.
Le polemiche si sono susseguite senza sosta, sembra chiaro che la scaltra imprenditrice abbia venduto a un ottimo prezzo questo primo post dopo le 24 ore di silenzio totale.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…