Abituati a continue foto e stories su Instagram, i 15 milioni di followers di Chiara Ferragni hanno passato 24 ore di preoccupazione mista a curiosità quando la bionda influencer è scomparsa all’improvviso senza dare nessuna notizia.
Proprio in una Instagram story, la Ferragni aveva annunciato di volersi prendere una pausa dai social e così ha fatto.
Un giorno intero senza aggiornamenti sulla sua vita con Fedex e il piccolo Leone, un giorno intero senza foto patinate per sponsorizzare abiti e prodotti di bellezza.
I fans si sono divisi: alcuni erano seriamente agitati, altri hanno immaginato una manovra di marketing ben studiata.
In effetti, Chiara è tornata dopo 24 ore con una foto pubblicitaria per una crema per il contorno occhi: ‘Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle. Questo settembre è stato il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà: c’è stato il matrimonio, la New York fashon week, quella di Milano, quella di Parigi, sto filmando il mio documentario e c’è da fare il videoclip di Fedez. Amo il mio lavoro, davvero, ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici’.
Le polemiche si sono susseguite senza sosta, sembra chiaro che la scaltra imprenditrice abbia venduto a un ottimo prezzo questo primo post dopo le 24 ore di silenzio totale.
Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…
Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…
Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…
Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…
Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…
Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…