Chiara+Giordano+su+Instagram+replica+a+distanza+a+Raoul+Bova%3A+%26%238216%3BIl+silenzio+vale+pi%C3%B9+di+mille+parole%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/chiara-giordano-su-instagram-replica-a-distanza-a-raoul-bova-il-silenzio-vale-piu-di-mille-parole/74663/amp/
Categories: Spettacoli

Chiara Giordano su Instagram replica a distanza a Raoul Bova: ‘Il silenzio vale più di mille parole’

[fotogallery id=”4155″]

Chiara Giordano su Instagram replica a distanza a Raoul Bova: dopo la copertina dell’attore su Vanity Fair dove chiedeva alla ex suocera di smetterla di attaccarlo, e la replica della mamma avvocato Anna Bernardini De Pace, la Giordano posta un’immagine emblematica seguita dall’hashtag ‘Il silenzio vale più di mille parole‘. Storia chiusa? Ci sa proprio di no…

[fotogallery id=”1973″]

Chiara Giordano su Instagram replica a distanza a Raoul Bova: ‘Le persone lacerate che non chiedono aiuto cercheranno di lacerarti, non possono farne a meno, è il loro modo per stare bene con sé stesse. Allontanatele con amore, devono imparare ad aggiustarsi da sole, rimanere lì e permettere loro di lacerarti non aiuterà nessuno‘. Questo il significato dell’aforisma scritto in inglese, seguito dall’hashtag ‘Il silenzio vale più di mille parole’.

Gli utenti – a parte alcuni casi – si sono dimostrati solidali con l’ex moglie di Raul Bova, protagonista suo malgrado della battaglia a distanza tra l’ex marito e la di lei mamma, l’avvocato divorzista Anna Maria Bernardini de Pace. Ricordiamo che lei lo scorso agosto lo aveva preso a modello per ‘genero degenerato’, mentre nei giorni scorsi lui aveva, dalle pagine di Vanity Fair, chiesto la ‘pace’ per il bene dei figli della ex coppia, Alessandro Leon e Francesco.

L’ex suocera di Bova aveva controreplicato accusando l’attore di ‘aggiungere dolore al dolore’:, riferendosi alla morte di Francesco Giordano, padre di Chiara, scomparso proprio nei giorni della copertina; in realtà il direttore di Vanity Fair aveva ‘scagionato’ l’attore, parlando di una sfortunata tempistica giornalistica, ma l’avvocato aveva aggiunto che se c’è qualcuno in guerra è proprio Bova, che ha deciso di far causa a lei e alla figlia.

All’appello in questo botta e risposta mancava proprio Chiara Giordano, che quattro giorni fa ha postato su Instagram l’aforisma di cui sopra: e se anche per il bene di tutti, ci si augurerebbe che la storia finisse, ne dubitiamo…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

1 mese ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

4 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

5 mesi ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 mesi ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 mesi ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 mesi ago