Reduce da 10 vittorie e un pareggio in 11 partite, il Napoli prepara la trasferta di Verona contro il Chievo per proseguire la splendida cavalcata in serie A. Si gioca domenica 5 novembre alle 15. I partenopei sono reduci dal rovescio di Champions League contro il Manchester City che ha abbondantemente compromesso le chances di proseguire agli ottavi di finale della competizione. Ma con il Chievo i tre punti sono alla portata di Mertens e compagni. Vediamo le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming.
Il Napoli 2017/2018 ha sempre vinto in trasferta. La squadra di Maurizio Sarri segna tanto e tutto lascia presumere che sarà così anche domenica pomeriggio al Bentegodi. I clivensi sono infatti reduci da due 1-4 consecutivi (in casa contro il Milan e a Genova contro la Sampdoria). A pesare, per la capolista, potrebbe essere qualche scoria di Coppa e alcuni problemi fisici dei titolari (vedi Ghoulam).
Maran è tentato dal confermare Meggiorini in attacco, visto che il giocatore è completamente recuperato dopo la rottura del crociato. Al suo fianco Inglese, che a gennaio dovrebbe trasferirsi proprio al Napoli. Radovanovic in regia, difesa esperta con Gamberini e Dainelli davanti a Sorrentino. A centrocampo torna Hetemaj. Il Napoli darà vita probabilmente a un mini turnover: spazio probabilmente a Zielinksi e Diawara per far rifiatare Allan e Jorginho. A sinistra, sarà Mario Rui che dovrà sostituire Ghoulam.
Probabili formazioni Chievo
(4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Sarri.
Probabili formazioni Napoli
(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Chievo Napoli si potrà seguire sul digitale terrestre e sul satellite. La partita sarà infatti trasmessa da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, e da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.
Napoli super favorito nei pronostici della vigilia. La vittoria partenopea viene data a 1,38 contro l’8,00 del successo del Chievo. Il pari è bancato 4,90. Vediamo Over e Under.
Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,16, Over 2.5 1,53
1° tempo Over 0.5 1,25, Over 1.5 2,20, Over 2.5 4,80
Incontro Under 0.5 11,00, Under 1.5 4,80, Under 2.5 2,40
1° tempo Under 0.5 3,70, Under 1.5 1,62, Under 2.5 1,16.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…