[videoplatform code=”13958388077435332cf57b5621″]
Chris Martin e Gwyneth Paltrow si sono lasciati. Come un fulmine a ciel sereno, giunge notizia della separazione di una delle coppie più ammirate dello show business internazionale: a dare l’ufficialità è stato proprio un comunicato congiunto del leader dei Coldplay e dell’attrice premio Oscar. La separazione tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow arriva dopo dieci anni di matrimonio, undici anni di convivenza se consideriamo anche il fidanzamento.
‘È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato molto per più di un anno, a volte insieme, altre da separati, per far funzionare le cose‘, si legge nel comunicato pubblicato sul sito di lifestyle dell’attrice, ovvero Goop.com, sotto forma di post con il titolo Conscious uncoupling, ovvero ‘separazione consapevole’. Le due star provano a spiegare cosa non ha funzionato in un rapporto che sembrava sereno, sebbene le voci di una crisi negli ultimi tempi si erano fatte più insistenti: ‘Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati‘.
[fotogallery id=”437″]
La coppia si era sposata in segreto nel 2003, un matrimonio da cui sono nati i figli Apple e Moses, rispettivamente 9 e 7 anni. La loro preoccupazione ora è preservare la loro serenità dall’invadenza dei paparazzi: ‘Prima di tutto siamo genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi. Vi chiediamo di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poterlo continuare a fare anche da genitori separati‘. Recentemente la coppia aveva festeggiato i dieci anni di matrimonio con una vacanza alle Hawaii, l’ultimo tentativo forse di rimettere insieme i cocci di una relazione che era già giunta al capolinea da diverso tempo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…