Chris+Martin%2C+l%E2%80%99ex+di+Gwyneth+Paltrow+avr%C3%A0+un+figlio+da+Dakota+Johnson%3F
nanopressit
/articolo/chris-martin-lex-di-gwyneth-paltrow-avra-un-figlio-da-dakota-johnson/354768/amp/
Categories: Spettacoli

Chris Martin, l’ex di Gwyneth Paltrow avrà un figlio da Dakota Johnson?

Chris Martin diventerà papà di un maschietto, l’ex di Gwyneth Paltrow aspetta un figlio dalla compagna Dakota Johnson? La notizia arriva a pochi giorni dal matrimonio della Paltrow con Brad Falchuk a cui Martin non ha preso parte. Il frontman del gruppo musicale dei Coldplay ha già due figli dalla ex moglie: Aple e Moses.

Per ora si tratta di un’indiscrezione, a lanciare lo scoop è TMZ che sostiene che Dakota Johnson sia incinta del compagno Chris Martin. A quanto si apprende dal sito di gossip la coppia avrebbe dato una festa e comunicato il sesso del nascituro a parenti e amici.

Dakota Johnson aspetta un figlio da Chris Martin?

Dakota Johnson sta per diventare mamma? Secondo TMZ non ci sono dubbi, l’attrice sarebbe incinta del compagno Chris Martin. La coppia è stata paparazzata un anno fa mentre passeggiava per le strade di Malibù, da allora a quanto pare non si sono mai lasciati. A sigillare il loro amore anche un tatuaggio, il simbolo dell’infinito che entrambi sfoggiano sulle braccia.

La settimana scorsa la coppia avrebbe dato una festa: i fotografi hanno pizzicato alcune celebrità, tra cui Sean Penn e Julia Roberts, intenti a entrare nella casa di Chris Martin.

L’abitazione era decorata con palloncini rosa e blu. I paparazzi avrebbero scorto anche i genitori dell’attrice: Melanie Griffith e Don Johnson.

Poco prima della fine della festa una marea di palloncini blu sono stati visti volare su in cielo dalla casa del cantante. TMZ dunque trae una conclusione molto semplice: Chris Martin e Dakota Johnson avrebbero organizzato una festa per celebrare la gravidanza dell’attrice e rivelare il sesso del nascituro.

Si tratterebbe dunque di un maschietto. Tutti gli elementi raccolti lascerebbero pensare che la festa sia stata organizzata per rivelare il sesso del nascituro. Conclusioni affrettate? Per ora nessuna conferma ufficiale.

La coppia è sempre stata molto riservata e lontana dai riflettori. ‘Non ho intenzione di parlarne, ma sono molto felice’, aveva detto Dakota Johnson alla rivista Tatler interpellata sulla relazione con il frontman dei Coldplay. L’attrice è anche stata avvistata a New York lo scorso settembre con un abbigliamento piuttosto comodo.

Il rappresentante di Dakota Johnson smentisce la gravidanza

Il rappresentante dell’attrice ha smentito però la notizia e dichiarato che la coppia aveva semplicemente organizzato una festa di compleanno.

Interrogato sulla presenza dei palloncini blu e rosa, però il rappresentante non ha spiegato la correlazione tra il party e l’utilizzo degli addobbi tipici delle feste per rivelare il sesso di un nascituro.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

9 ore ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago