Chris Norton è un ragazzo rimasto paralizzato dopo uno scontro violento in cui rimase vittima durante una partita di football del college. Era il 2010 e lui aveva 18 anni. Il fatto di aver avuto un severo trauma a livello della spina dorsale aveva fatto affermare ai medici che avrebbe avuto soltanto il 3% di possibilità di camminare ancora. Chris non si è mai fatto prendere dallo sconforto, e ha cercato sempre di reagire con positività a quella diagnosi così spaventosa. Dopo aver incontrato Emily, tre anni dopo l’incidente che gli ha cambiato l’esistenza, ha capito che quello che voleva dalla sua vita era sposarla, e riuscire a portarla all’altare accompagnandola sulle sue stesse gambe.
Con tanta forza di volontà e tanto amore per la sua sposa, Chris ha coronato il suo sogno.
In un video ripubblicato anche sul canale Youtube del ragazzo, è immortalato il giorno più bello della sua vita, il suo matrimonio con Emily.
[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=GsexKH-Ubnw”]
A sorpresa e tra la commozione generale, il giovane si è alzato dalla sedia a rotelle per camminare fino all’altare con le sue gambe e sposare la sua fidanzata raggiante di felicità.