Chris Norton è un ragazzo rimasto paralizzato dopo uno scontro violento in cui rimase vittima durante una partita di football del college. Era il 2010 e lui aveva 18 anni. Il fatto di aver avuto un severo trauma a livello della spina dorsale aveva fatto affermare ai medici che avrebbe avuto soltanto il 3% di possibilità di camminare ancora. Chris non si è mai fatto prendere dallo sconforto, e ha cercato sempre di reagire con positività a quella diagnosi così spaventosa. Dopo aver incontrato Emily, tre anni dopo l’incidente che gli ha cambiato l’esistenza, ha capito che quello che voleva dalla sua vita era sposarla, e riuscire a portarla all’altare accompagnandola sulle sue stesse gambe.
Con tanta forza di volontà e tanto amore per la sua sposa, Chris ha coronato il suo sogno.
In un video ripubblicato anche sul canale Youtube del ragazzo, è immortalato il giorno più bello della sua vita, il suo matrimonio con Emily.
A sorpresa e tra la commozione generale, il giovane si è alzato dalla sedia a rotelle per camminare fino all’altare con le sue gambe e sposare la sua fidanzata raggiante di felicità.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…