Fiocco rosa per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che il 18 novembre 2018 sono diventati genitori: è nata Stella, la prima figlia dell’ex calciatore della Nazionale italiana e dalla ex Velina di Striscia la notizia.
L’annuncio della nascita della piccola Stella è stato dato da Christian Vieri poche ore dopo il parto. Il compagno di Costanza Caracciolo aveva già raccontato con delle Instagram stories il ricovero della fidanzata, lasciando intendere che a breve la loro prima figlia sarebbe venuta al mondo. E, infatti, nel pomeriggio di ieri, Stella è entrata a far parte della vita dei due neo genitori, che hanno raccontato sui social la gioia di essere finalmente diventati mamma e papà.
Leggi anche: Christian Vieri: ‘Matrimonio con Costanza Caracciolo? Non ho problemi’
‘Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita…’ – ha scritto Bobo Vieri su Instagram allegando uno scatto insieme a Costanza ancora incinta.
‘Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita…’.
Con queste parole, piene di amore e gratitudine, Christian Vieri ha annunciato la nascita della figlia Stella, guadagnandosi in pochissimi minuti tantissimi like e altrettanti messaggi di auguri.
Leggi anche: Christian Vieri e la Bobo dance con Costanza Caracciolo
A distanza di qualche ora dall’annuncio della nascita della figlia Stella, poi, anche la neo mamma Costanza Caracciolo è intervenuta sui social per raccontare le sue emozioni.
‘Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!!’ – ha scherzato Costanza, facendo riferimento al suo primo aborto.
La ex Velina e Vieri, infatti, aspettavano il primo figlio lo scorso inverno, ma perse il bambino dopo poche settimane.
Poi, finalmente, la gioia per l’arrivo di Stella e un parto che, come ha raccontato la compagna di Bobo, non è stato semplicissimo.
‘Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena’.
‘Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della felicità’ – ha concluso la Caracciolo, emozionata – ‘Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…