Profumo di fiori d’arancio per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che dovrebbero convolare a nozze la prossima estate. I due, infatti, pare stiano organizzando il matrimonio in gran segreto.
Sono state le pubblicazioni rese note dal comune di Milano ad annunciare le imminenti nozze di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. L’ex calciatore e la ex Velina di Striscia la notizia, dopo essere diventati genitori di Stella lo scorso novembre, pare abbiano deciso di coronare il loro sogno d’amore e giurarsi amore eterno davanti alla famiglia e agli amici. E’ stato il settimanale Dipiù ad annunciare la notizia del matrimonio tra Vieri e la Caracciolo e, i ben informati, sono quasi certi che si svolgerà in Sicilia.
Leggi anche: Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: è nata la figlia Stella
Christian Vieri e Costanza Caracciolo sulle nozze
Che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo fossero propensi a sposarsi non lo hanno mai nascosto.
Dopo la nascita della primogenita Stella, Christian aveva lasciato il dubbio sulle nozze, non escludendo la possibilità che lui e la compagna potessero andare all’altare.
‘Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi’ – aveva detto Vieri a Verissimo in merito alle nozze.
E, a distanza di tre mesi dalla nascita della figlia, ecco che la coppia inizia a programmare il matrimonio che si svolgerà in Sicilia, regione d’origine della Caracciolo.
Leggi anche: Christian Vieri: ‘Matrimonio con Costanza Caracciolo? Non ho problemi’
Le nozze di Vieri e la Caracciolo
L’amore tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo è iniziato dopo una lunga amicizia: lui, infatti, ha raccontato di averla sempre vista come un’amica.
Poi, quasi per gioco, dopo 15 anni di conoscenza, l’ex calciatore ha iniziato a vedere la Caracciolo come la sua possibile compagna e, scherzando, le dava i voti sull’abbigliamento.
Al rientro da Miami, si sono trovati a Milano e, da quel momento, non si sono più lasciati: ‘Lei è perfetta’ – ha detto Bobo di Costanza.