Chuando+Tan%2C+il+modello+senza+et%C3%A0
nanopressit
/articolo/chuando-tan-il-modello-senza-eta/92067/amp/
Categories: Mondo

Chuando Tan, il modello senza età

Che abbia venduto l’anima al diavolo? Il modello Chuando Tan, di Singapore, ha compiuto 50 anni, ma dalle foto sembra un ragazzino. Negli anni ’80 e ’90 era uno dei top model più richiesti nel suo Paese. Dopo aver passato tanti anni in passerella e sui giornali, nel 1996 ha deciso di fondare un’agenzia di moda e ora fa il fotografo.

Su Instagram, i fan sono increduli a ogni foto che Chuando Tan posta. Il viso e il fisico sono assolutamente da ragazzo di massimo 20 anni. Che abbia trovato da qualche parte la fonte della giovinezza eterna? Con occhiali e cappellino da baseball può essere scambiato facilmente per uno studente che sta frequentando l’università. Se è vero che sono molti i vip che dimostrano meno dell’età che hanno, nel caso del modello asiatico siamo davvero fuori da ogni immaginazione.

Per lui il tempo sembra non passare o passare al contrario, ringiovanendolo. Eppure, sulla carta d’identità la data di nascita è stampata chiara: 1967. Ha compiuto mezzo secolo di vita, ma non deve assolutamente avere a che fare con rughe o pancetta. Negli ultimi giorni, è salito alla ribalta anche in Occidente grazie a un articolo pubblicato dal quotidiano ‘StraitsTimes’, in cui si racconta la sua storia, ma soprattutto si svela la sua età. I principali giornali hanno ripreso la storia. Nelle stesse redazioni saranno rimasti tutti a bocca aperta.

Qualcuno ha ipotizzato che Chuando Tan sia un vampiro, che non invecchi mai insomma. Ma forse ha visto troppe saghe di questo tipo in televisione. C’è chi dice che in realtà lui abbia mentito sulla sua vera età per stupire tutti. Difficile, se non impossibile, pensare che davvero possa aver raggiunto i 50 anni con questo viso e con questo fisico. Lui, d’altronde, è ben lontano dallo spiegare pubblicamente la ricetta segreta dell’eterna giovinezza. Che forse, però, è solo una questione genetica.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago