Chuck+Norris%2C+doppio+infarto%3A+la+star+di+Walker+Texas+Ranger+non+%C3%A8+in+pericolo+di+vita
nanopressit
/articolo/chuck-norris-doppio-infarto-la-star-di-walker-texas-ranger-non-e-in-pericolo-di-vita/92514/amp/
Categories: Salute

Chuck Norris, doppio infarto: la star di Walker Texas Ranger non è in pericolo di vita

Doppio infarto per Chuck Norris, sopravvissuto a due arresti cardiaci in 45 minuti. La star di Walter Texas Ranger non è in pericolo di vita, anche se ha 77 anni Norris si prende infatti cura del suo corpo e anche il pronto arrivo in ospedale ha evitato il peggio. I due arresti cardiaci sono capitati un mese e mezzo fa, il 16 e 17 luglio, mentre Norris si trovava a Las Vegas per i campionati del mondo delle ‘united fighting arts’, la federazione mondiale fondata dall’attore.

Avremo dunque un ennesimo meme sulla ‘potenza’ di Chuck Norris? Pare proprio di sì, visto che la star settantasettenne, secondo Radar Online, è sopravvissuto a due arresti cardiaci nel luglio del 2017. Noto soprattutto per Walker Texas Ranger, la star è apparso anche in Good Guys Wear Black, The Octagon, An Eye for an Eye, Lone Wolf McQuade e Missing in Action; appassionato di sport, è stato il primo occidentale ad ottenere la cintura nera 8° Dan di taekwondo.

Chuck Norris: due infarti in un’ora

Secondo la ricostruzione del sito americano, di ritorno dalla United Fighting Arts Federation’s World Championships ( i campionati del mondo delle ‘united fighting arts’) di Las Vegas, il gruppo con cui viaggiavano l’attore e la moglie ha deciso di fare una sosta. Qui, al Tonopah Station Hotel, Chuck Norris è stato vittima di un primo infarto mentre si stava facendo una doccia.

Avendo avvertito un fortissimo dolore al torace, Chuck Norris è crollato a terra, è stato salvato dai pronti soccorsi (chiamati dalla moglie Gena O’Kelley) e da un defibrillatore che hanno stabilizzato le sue condizioni. Trasportato d’urgenza in ospedale, Norris ha avuto un secondo infarto. ‘Questo avrebbe ucciso la maggior parte degli uomini di quella età, ma – spiega la fonte – Chuck Norris è al top della forma fisica‘.

Chuck Norris salvato dal fisico resistente

Dopo essere stato stabilizzato, Chuck Norris è stato trasportato al Renown Regional Medical Center di Reno, dove la sua salute è ‘progressivamente migliorata‘. Secondo una fonte vicina all’attore di Walker Texas Ranger, quanto capitatogli sembrava ‘la scena di un film‘ e Norris è stato ‘molto vicino alla morte’, ma il suo fisico l’ha sostenuto.

Chuck Norris dimesso dopo pochi giorni

Dopo il doppio arresto cardiaco, Chuck Norris – vero nome Carlos Ray Norris – è stato dimesso dopo pochi giorni ed è tornato a casa. Auguri di pronta guarigione, con l’ennesimo meme sulla potenza di Chuck Norris già pronto per diventare virale sul web!

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago