Si torna a parlare di Al Bano e Romina Power e delle ragioni che li avrebbero portati a separarsi. Vi riportiamo le parole del cantante.
Ecco cosa avrebbe dichiarato il celebre cantante di Cellino San Marco, Al Bano. L’artista avrebbe rilasciato un’intervista a cuore aperto, durante la quale avrebbe parlato anche del suo rapporto con Romina Power. Tutti i fan della coppia sono curiosissimi di scoprire il vero motivo che avrebbe portato i due alla rottura definitiva.
Al Bano e Romina Power sono due volti celebri dello spettacolo italiano. I due decidono di sposarsi negli ’70, anno in cui mettono al mondo anche la primogenita Ylenia.
Oltre alla scomparsa Ylenia, la coppia ha anche Yari Marco, nato nel 1973, Cristèl, venuta al mondo nel 1985, e Romina Jr. Jolanda, nata, invece, nel 1987. Come abbiamo già detto, la primogenita della coppia è Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1994 durante un viaggio a New Orleans.
Voci circolanti da anni sostengono che la crisi all’interno della coppia fosse iniziata proprio a seguito della scomparsa di Ylenia, ma la realtà potrebbe essere ben diversa.
La coppia si è separata nel 1999, dopo ben 29 anni di matrimonio. Da quel momento, Romina Power non si sarebbe più risposata. Lo avrebbe fatto, invece, Al Bano, con Loredana Lecciso.
Con quest’ultima, il cantante ha avuto Jasmine, nata nel 2001, e Albano Jr., detto Bido, nato invece nel 2002. Nonostante entrambi si siano rifatti una vita, sono tantissimi i curiosi che ritornano sull’argomento del loro matrimonio.
Ed è di recente che Al Bano avrebbe rilasciato un’intervista nella quale parlerebbe proprio dell’ex moglie. Ecco che di seguito vi sveliamo quanto riportato da molti giornali e settimanali cartacei.
In base alle fonti, sarebbe finalmente stata svelata la causa principale della rottura all’interno della celebre coppia. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.
Di recente, Al Bano avrebbe rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, le cui parole sono state riportate anche dalla redazione we di Leggo.
In base a quanto riportato da quest’ultima fonte, Al Bano e Romina Power si sarebbero lasciati a causa della marijuana. In particolare, il cantante di Cellino San Marco avrebbe rivelato che il periodo in cui l’artista fumava fosse stato “l’inizio della fine”.
“Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana.”
Al Bano avrebbe definito “robaccia” la marijuana e avrebbe dichiarato che Romina la fumasse anche quattro volte al giorno. In base alle sue parole, la Power avrebbe iniziato a fumare ancor prima della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi.
Al Bano avrebbe ammesso che Romina, sotto effetto della marijuana, fosse molto allegra. Finito l’effetto, però, avrebbe manifestato molta tristezza e apatia.
“Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni.”
Ora in tanti si chiedono se anche Romina Power risponderà alle parole riportate dai giornali e che riconducono alla marijuana la fine del rapporto con il suo ex marito.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…