La squadra di ciclisti russa, la Tinkoff, ha dedicato una delle sue divise al grande Napoli di Maradona, quello del 1987 che portò ai partenopei il primo scudetto targato El Diez. La formazione russa si sta allenando a Dubai per la terza edizione del DubaiTour e, visto che la città araba è anche la città in cui risiede Maradona, ha deciso di creare una maglia per Diego e per il Napoli.
Un saluto, un ricordo e un augurio per il futuro. L’omaggio fatto dalla squadra Tinkoff nei confronti di Diego Armando Maradona e il Napoli sa di buon auspicio anche se i napoletani, vista la loro rinomata scaramanzia, non lo ammetteranno mai.
Un gesto di stima, quello dei ciclisti russi, che hanno creato una divisa a metà tra la loro, Tinkoff, e quella del Napoli dell’87 con lo sponsor Buitoni in bella mostra. El Diez, Maradona, abita proprio a Dubai e chissà che dopo questo regalo da parte degli atleti russi non si presenti alla terza edizione del DubaiTour.
Nella squadra russa, tra l’altro, ci sono due italiani che, proprio a Dubai con questa maglia, faranno il loro debutto stagionale: Daniele Bennati e Manuele Boaro. Nessuno dei due atleti è di origini campana ma saranno sicuramente orgogliosi si indossare l’omaggio al grande Napoli di Diego Armando Maradona.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…