Novità per la casa automobilistica francese Citroen che presenta la sua nuova E-Mehari. L’auto è stata realizzata in collaborazione con il gruppo Bolloré, è una vettura cabriolet, a quattro posti e sarà tra le strade delle nostre città a partire dalla primavera del 2016.
La Mehari del 1968 divenne auto simbolo di quegli anni un po’ come il “camioncino” Volkswagen simbolo di libertà di pensiero, di vita e di filosofia. Da un’auto che ha fatto la storia del marchio della Motor Company francese, sino ad oggi con la nuova E-Mehari. Un’auto nel presente ma che guarda verso il futuro.
E-Mehari è un’auto semplice ma anche tecnologica. 100% elettrica, propone una tecnologia ideata dal Gruppo Bolloré: la batteria LMP (Lythium Metal Polymer), garanzia di grande autonomia,
ottime prestazioni, affidabilità e sicurezza.
Ma parliamo di dimensioni, la nuova perla del brand francese è lunga 3,81 metri, larga 1,87 e alta 1,65 metri. Il volume del bagagliaio va da 200 a 800 dm3, dipende se ribaltiamo o meno i sedili posteriori. Le prestazioni di questa nuova elettrica sono in linea con le aspettative:
Gli interni possono essere disponibili in due versioni differenti e sono realizzati, entrambi, con il Tep. Questo materiale è impermeabile e lavabile, semplicemente utilizzando l’acqua. La carrozzeria sarà disponibile in sole quattro colorazioni. Della nuova Citroen E-Maheri è, ormai, noto tutto, manca solo il prezzo. Sarà accessibile a tutti?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…