Claudia+Galanti+e+Tommaso+Buti+insieme+a+Milano%3A+la+loro+prima+uscita
nanopressit
/articolo/claudia-galanti-e-tommaso-buti-insieme-a-milano-la-loro-prima-uscita/70379/amp/
Categories: Lifestyle

Claudia Galanti e Tommaso Buti insieme a Milano: la loro prima uscita

[videoplatform code=”1413552262195544118862fbe4″]

Claudia Galanti e Tommaso Buti sono stati visti insieme a Milano. E’ stata la loro prima uscita pubblica di coppia, dopo tutti i rumors che ci sono stati sull’inizio della loro relazione amorosa. I due sono stati beccati dai paparazzi, mentre erano impegnati in un pranzetto all’aperto. E’ la prima volta che i due vengono visti fuori insieme. Erano stati fotografati durante la festa di compleanno di Buti, a Firenze. In quell’occasione baci e abbracci avevano fatto intendere come tra i due ci fosse un’unione forte.

Ma chi aveva ancora dubbi certamente li ha dovuti far passare, vedendoli a Milano a pranzo. La Galanti è molto impegnata ad attirare l’attenzione del suo compagno. Lui, almeno inizialmente, non sembra prestarle molto ascolto, anche perché è impegnato a controllare il cellulare. Ad un certo punto ci si accorge che anche Claudia comincia a diventare nervosa. Le malelingue potrebbero pensare e dire che tra i due si respiri aria di tensione.

Ma no, il rapporto è ancora troppo fresco, per poter registrare una crisi. Evidentemente Claudia ha un’espressione un po’ preoccupata, perché cerca di non farsi vedere dai paparazzi e la loro presenza la rende infastidita. Meno male che a rendere più facile la situazione c’erano con loro Raffaella Zardo e il suo fidanzato. Le fonti ben informate raccontano che è stata proprio Raffaella a fare da tramite, per far innamorare Claudia e Tommaso.

Alla fine del pranzo, quando i quattro lasciano il locale, c’è stato un altro tentativo di depistare i paparazzi. Buti viene fotografato insieme a Raffaella Zardo, mentre di Claudia Galanti si perdono le tracce. In ogni caso non ci sono dubbi: i due stanno sicuramente insieme, ci sono troppi indizi che lo confermano. In fin dei conti potevamo benissimo immaginarlo, perché ultimamente si erano diffuse voci troppo insistenti su una love story.

Entrambi sembrano essere molto presi l’uno dall’altra, ma c’è da dire che questo è normale all’inizio di un rapporto. Stiamo a vedere come andrà a finire. Siamo sicuri, però, di essere in presenza di una delle coppie che sarà particolare oggetto di attenzione per il futuro. Sicuramente Claudia Galanti e Tommaso Buti e la loro storia d’amore saranno molto chiacchierati. Non possiamo che rivolgere loro la dovuta attenzione e ne vedremo di certo delle belle!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago