Claudia Galanti ha rivelato di aver avuto una storia con Gianluca Vacchi in un periodo particolare della sua vita. Poi, però, ha scelto di fuggire allontanandosi da una realtà che non le apparteneva.
Ospite di Lorella Boccia nella trasmissione Rivelo, Claudia Galanti si è raccontata a tutto tondo: dalla morte della figlia Indila Carolina Sky alla relazione – finora sconosciuta – con Gianluca Vacchi. Una vita abbastanza tormentata quella della showgirl di origini paraguaiane, che ha vissuto momenti di grande sconforto in seguito alla scomparsa della sua terzogenita e ai ripetuti problemi giudiziari del marito Arnaud Mimran. Ed è stato proprio in questo periodo che la sua strada si è intrecciata con quella di Vacchi.
Leggi anche: Claudia Galanti e Arnaud Mimran tornano insieme? ‘Aspetto che lui esca dal carcere’
In un momento difficile, dunque, Claudia Galanti ha raccontato di essersi fatta attrarre dal lusso, finendo tra le braccia di Gianluca Vacchi.
Una relazione, quella della showgirl e dell’imprenditore che spopola sui social network, che ha avuto vita breve.
Dopo poco, infatti, la Galanti ha scelto di allontanarsi: ‘Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi, con cui avevo avuto una storia’.
Così, Claudia ha svelato ai microfoni di Real Time quel flirt con l’imprenditore, terminato quando lei ha deciso di riprendersi in mano la sua vita.
Poi, un’altra fuga – ‘Sono scappata da Parigi e ho cercato protezione in Italia. Ma ho capito che è il momento di ricominciare e per questo sono tornata in Francia’, aveva detto al Corriere della Sera – e poi, ancora, la scelta di reinventarsi.
Leggi anche: Claudia Galanti oggi: la showgirl cambia vita e studia per diventare chef
Ad oggi, infatti, Claudia Galanti ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per intraprendere una nuova carriera nel mondo della pasticceria.
Ad anticipare la nuova vita della showgirl è stato Gabriele Parpiglia che su Instagram ha svelato: ‘Il suo sogno è fare una linea di dolci sotto l’occhio del suo chef’.
Ottima cuoca, la Galanti aveva già avuto modo di dimostrare quanto fosse brava ai fornelli e aveva raccontato come la cucina fosse diventata la sua terapia.
‘Mi aiuta a rilassarmi, è la mia terapia’ – aveva spiegato a Oggi – ‘Quando sono stressata affetto le verdure e una ricetta complicata per me è meglio di qualsiasi seduta da uno psicologo’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…