[fotogallery id=”191″]
Claudia Galanti ha avuto un piccolo incidente domestico: la showgirl ha deciso di condividere con i fan questo evento postando una foto su Instagram, ma per fortuna non si è trattato di niente di grave, anche se ha avuto bisogno di punti di sutura. Infatti, come dimostrano la foto successive sempre sul suo profilo social, mamma Claudia si è ripresa subito e al 100%, tanto da optare per una gita al parco con i figli con tanto di pic-nic incluso. Dopo aver riaperto il suo profilo Instagram, chiuso a seguito della morte, a soli 9 mesi, della piccola Indila, Claudia è tornata ad essere attivissima e non manca di raccontare, attraverso gli scatti, la sua quotidianità.
Povera Claudia! La showgirl paraguaiana è dovuta ricorrere a punti di sutura al sopracciglio. A causa di un incidente domestico, di cui però non ha specificato la natura, la Galanti ha avuto bisogno di ‘assistenza’. Dopo la riapertura del suo profilo Instagram, la paraguaiana è tornata a farsi sentire: numerosi scatti ci illustrano i momenti della sua vita, dalle cene con le amiche, tra cui Belén Rodriguez, alle serate passate in casa con i figli, che sono diventati la sua ragione di vita. Adesso però ha condiviso anche il piccolo incidente domestico.
‘Un piccolo grande incidente … #misonofattamale #punti’: questo l’unico commento di Claudia Galanti. La showgirl però si è ripresa subito, infatti, nonostante la medicazione, dopo aver inforcato un paio di occhiali scuri, si è diretta al parco con i suoi piccoli per un allegro pic-nic. Per far felici i suoi bambini, adesso Claudia è disposta a tutto: figuriamoci se possono fermarla un paio di punti di sutura.