[fotogallery id=”191″]
Claudia Galanti ha avuto un piccolo incidente domestico: la showgirl ha deciso di condividere con i fan questo evento postando una foto su Instagram, ma per fortuna non si è trattato di niente di grave, anche se ha avuto bisogno di punti di sutura. Infatti, come dimostrano la foto successive sempre sul suo profilo social, mamma Claudia si è ripresa subito e al 100%, tanto da optare per una gita al parco con i figli con tanto di pic-nic incluso. Dopo aver riaperto il suo profilo Instagram, chiuso a seguito della morte, a soli 9 mesi, della piccola Indila, Claudia è tornata ad essere attivissima e non manca di raccontare, attraverso gli scatti, la sua quotidianità.
Povera Claudia! La showgirl paraguaiana è dovuta ricorrere a punti di sutura al sopracciglio. A causa di un incidente domestico, di cui però non ha specificato la natura, la Galanti ha avuto bisogno di ‘assistenza’. Dopo la riapertura del suo profilo Instagram, la paraguaiana è tornata a farsi sentire: numerosi scatti ci illustrano i momenti della sua vita, dalle cene con le amiche, tra cui Belén Rodriguez, alle serate passate in casa con i figli, che sono diventati la sua ragione di vita. Adesso però ha condiviso anche il piccolo incidente domestico.
‘Un piccolo grande incidente … #misonofattamale #punti’: questo l’unico commento di Claudia Galanti. La showgirl però si è ripresa subito, infatti, nonostante la medicazione, dopo aver inforcato un paio di occhiali scuri, si è diretta al parco con i suoi piccoli per un allegro pic-nic. Per far felici i suoi bambini, adesso Claudia è disposta a tutto: figuriamoci se possono fermarla un paio di punti di sutura.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…