[fotogallery id=”2099″]
Claudia Gerini e Federico Zampaglione sposi! Il matrimonio sarebbe stato celebrato nel Salento e confermato da una foto postata dai due su facebook. “Matrimonio a sprpresa nel Salento!!!“, è scritto nell’account dei Tiromancino, dove si posta anche una foto della coppia, vestita a nozze e felice. Peccato che fosse tutto uno scherzo ai danni dei fan, che però, per qualche ora, sono letteralmente impazziti.
Il (finto) matrimonio tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione fa impazzire i fan: merito di una foto postata su facebook in cui lei è vestita da sposa con tanto di bouquet e lui in abito scuro molto casual. Uno scatto che conquista ventimila mi piace e oltre 400 condivisioni, ma che si rivelerà essere uno scherzo ai danni dei fan (che comunque gradiscono lo stesso).
Foto delle finte nozze a parte, la coppia Gerini-Zampaglione è comunque più unita che mai, come spiega qualche ora dopo lo stesso frontman dei Tiromancino: “Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’ attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto. Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici…come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie. Grazie comunque per tutto l’ affetto che ci avete manifestato…e chissà che prestissimo… Baci. Fede e Claudia“.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…