Claudia Montanarini, nota per essere stata una delle ex troniste di Uomini e Donne, è stata accusata di truffa da parte dell’ex marito Daniele Pulcini. Già condannata in passato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per stalking e corruzione, la donna è finita nuovamente in tribunale.
‘La mia storia è un romanzo horror’ – ha detto Claudia Montanarini al settimanale Oggi, scagliandosi contro l’ex marito e accusandolo di ‘tenere in ostaggio’ lei e i suoi figli. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata di essersi impossessata di un assegno custodito nella cassaforte di casa e di aver mandato un’amica ad incassarlo. In questo modo, la Montanarini avrebbe commesso una truffa che si aggirerebbe attorno ai 55 mila euro. Ma la signora non ci sta e punta il dito contro l’ex Daniele Pulcini.
Leggi anche: Claudia Montanarini condannata a 3 anni per aver aggredito la fidanzata del suo ex marito
‘Tiene ostaggio me e i miei figli mosso da vendetta e odio cieco, usa tutte le sue armi per colpire con crudeltà’ – ha fatto sapere la Montanarini.
I rapporti con l’ex marito sono, ormai, tesi da molto tempo e le vicissitudini del passato avevano già portato la ex tronista a fare i conti con la legge.
Claudia Montanarini, infatti, tempo addietro aggredì una commessa sospettando che fosse l’amante del marito e pagò due poliziotti affinché la minacciassero.
Per questo, fu accusata e condannata per stalking e corruzione e, ad oggi, sul suo capo pendono nuove accuse.
Nonostante la Montanarini sia certa che l’ex marito voglia ‘tenerla in ostaggio’, Daniele Pulcini ha fatto sapere, tramite i suoi legali, di voler impedire che la ex tronista finisca in carcere.
‘Il furto dell’assegno ci vede parte lesa, ma non calcheremo la mano’ – hanno comunicato al settimanale Oggi i difensori di Pulcini.
‘Vogliamo evitare il cumulo di altre condanne e impedire che Claudia possa finire in carcere ed essere separata dai suoi figli’ – hanno concluso, sottolineando quali siano le reali intenzioni del loro assistito.
Leggi anche: Daniele Pulcini: ‘Voglio impedire che Claudia Montanarini finisca in carcere’
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…