Claudia+Pandolfi+incinta+del+secondo+figlio%3A+il+padre+%C3%A8+Marco+De+Angelis
nanopressit
/articolo/claudia-pandolfi-incinta-del-secondo-figlio-il-padre-e-marco-de-angelis/75119/amp/
Categories: Spettacoli

Claudia Pandolfi incinta del secondo figlio: il padre è Marco De Angelis

[fotogallery id=”6127″]

L’attrice Claudia Pandolfi è incinta del secondo figlio e continua la sua relazione con Marco De Angelis, mettendo in mostra una pancia che non lascia dubbi sulla sua gravidanza. Nelle foto pubblicate da Diva e Donna, la Pandolfi sfoggia un outfit primaverile che lascia scoperta la pancia e la rotondità evidente sul suo fisico asciutto fa subito pensare a un bambino in arrivo. Questo sarebbe il suo secondo figlio, dopo la nascita nel 2007 di Gabriele, avuto con il precedente compagno Roberto Angelini. Claudia sembra aver finalmente trovato la stabilità e questa gravidanza potrebbe essere la prova definitiva.

La storia d’amore che vede protagonisti Claudia Pandolfi e il produttore Marco De Angelis dura da quasi un anno e i due sembrano fare sul serio. Le voci sul loro possibile matrimonio sono state smentite e il grande passo non è mai stato fatto, ma l’arrivo di un figlio potrebbe decisamente portare la relazione ad un nuovo livello. Le dichiarazioni della pandolfi un anno fa erano piene di entusiasmo e trasporto, capaci di far dimenticare la travagliata vita sentimentale dell’attrice, coinvolta in numerosi legami finiti male: ‘Ho bisogno di relazionarmi con qualcuno che mi capisca, che mi voglia bene. Lui è giovane, è molto più romantico di me, e ha persino caviglie più sottili delle mie!‘.

Nel 1999 Claudia Pandolfi sposa l’attore e doppiatore Massimo Virgili, ma già prima della cerimonia la donna era con la mente altrove. Dopo un mese di matrimonio Claudia lascia infatti il marito per il collega di Mtv Andrea Pezzi, ma anche con lui non dura. L’incontro con Roberto Angelini porta al secondo matrimonio, stavolta durato 10 anni e durante il quale nasce il primo figlio di Claudia, Gabriele. Dopo la rottura con Angelini, la Pandolfi è stata legata al musicista Rodrigo D’Erasmo e al collega Marco Cocci, ma è nel 2014 che viene resa pubblica la storia con Marco De Angelis, conosciuto sul set della fiction Il Tredicesimo Apostolo.

Con Marco De Angelis sembra davvero una cosa seria e la presunta gravidanza di Claudia Pandolfi lo conferma pienamente. A 40 anni compiuti il 17 novembre 2014, l’attrice protagonista di Distretto di Polizia e volto familiare di molto cinema italiano si prepara al nuovo figlio, esibendo una tranquillità e una spensieratezza che colpiscono. La coppia non ha ancora smentito o confermato la notizia della gravidanza, ma le foto pubblicate da Diva e Donna sembrano davvero molto convincenti e quelle nuove forme sono davvero difficili da nascondere o giustificare in altro modo.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago