I due attori famosi, Claudio Amendola e Francesca Neri si separano ufficialmente. Dopo una relazione di ben 25 anni e un matrimonio di 12, i due hanno deciso di separarsi. Ora si attende solo l’ufficializzazione del tribunale.
Ad agosto Claudio Amendola aveva categoricamente smentito la notizia della separazione. Ora invece arriva la conferma da Il Messaggero. A quanto pare l’attore si sta facendo rappresentare dallo stesso legale di Francesco Totti, Antonio Conte. Mentre la Neri è assistita da Paola Friggione.
Claudio Amendola e Francesca Neri sono due attori che hanno costituito i pilastri del cinema italiano. I due hanno vissuto una bellissima e lunga relazione nata nel 1997, sul set di Le mani forti.
All’interno del film in cui si sono conosciuti, la Neri interpretava una competente psicanalista, mentre Amendola era uno dei suoi pazienti, quello che maggiormente le dava filo da torcere.
I due si sono poi spostati 13 anni più tardi, nel 2010 a New York. Entrambi gli attori hanno sempre preferito lasciare la loro relazione fuori da riflettori.
Oltre che alla vita sentimentale i due professionisti hanno condiviso anche una serie di film, tra cui Wilma Labate o anche i Cassamortari.
Ora dopo tanto tempo i due hanno deciso di interrompere il rapporto. Ufficializzando la separazione, in attesa della conferma da parte del tribunale. Questo nonostante qualche mese fa l’attore avesse negato categoricamente la possibilità di una rottura.
Da circa un anno però la coppia di attori ha attirato molta attenzione da parte dei media. In primo luogo a causa della malattia di Francesca Neri, che è stata rivelata per la prima volta dallo stesso Amendola a Verissimo. Precisamente nel 2021.
L’uomo ha infatti raccontato che la moglie era affetta da una brutta malattia, la cistite interstiziale cronica. Una malattia poco “chiara”, ma molto dolorosa.
“Anche nella malattia cerca la forza per sta bene”.
Ha affermato commosso l’attore dinanzi alle telecamere del famoso show televisivo. Aggiungendo poi che la moglie ne ha parlato all’interno del suo libro e che ha realmente apprezzato il coraggio nel rendere pubblici quei racconti.
Sempre lo scorso anno anche Francesca Neri si è aperta dinanzi alle telecamere di Verissimo. Affermando di vedere suo marito totalmente impotente dinanzi la sua malattia e che per un periodo ha sperato che se ne andasse. Ha anche aggiunto che se ne avesse avuto le forze, se ne sarebbe andata lei.
Ha poi concluso con una bellissima frase, che probabilmente racchiude l’amore profondo celato dietro la loro relazione:
“Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”.
Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…
Hai mai notato come le luci possano trasformare completamente un ambiente? C’è qualcosa di quasi…
Quando una vita si spegne, il silenzio lascia spazio a domande spesso trascurate. Non sono…
Un tranquillo pomeriggio si è trasformato in un susseguirsi di eventi degni di un film…
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…