A una settimana dalla conferma ufficiale della crisi, Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio, è intervenuto pubblicamente per commentare la dolorosa separazione tra suo padre e Anna Tatangelo, dichiarando che non si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere. Claudio D’Alessio, primogenito del cantante partenopeo (e a sua volta protagonista in passato di alcune chiacchierate love story con Cristina Buccino e Nicole Minetti), è convinto però che la situazione possa ancora risolversi positivamente: ‘Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo’.
Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio e della sua prima moglie Carmela Barbato, ha rilasciato queste dichiarazioni al settimanale DiPiù: ‘Mi dispiace, mi dispiace tantissimo. La grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato. Probabilmente non avevo capito: il fatto che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose’.
[galleria id=”2267″]
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati (momentaneamente o definitivamente?) dopo 12 anni di convivenza e un figlio (Andrea, di 7 anni). Erano mesi che si parlava di crisi ma i due avevano sempre smentito, in certi casi anche bruscamente. Ma era chiaro che nella coppia ci fosse qualcosa che non andava: troppi segnali, troppi indizi per credere a semplici casualità.
[npleggi id=”180051″ testo=”È finita tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo?”]
E così l’altra settimana Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno rilasciato un comunicato stampa per rendere pubblica la loro rottura, pur lasciando aperta la porta a una possibile riappacificazione: ‘La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità’.
[twitter code=”https://twitter.com/_AnnaTatangelo_/status/888742856923525121″]
Ignoti, per il momento, i motivi che hanno spinto Anna Tatangelo a lasciare Gigi D’Alessio (perché, da quanto si mormora, sarebbe stata lei a mollare lui), ma secondo i soliti beninformati c’entrerebbero i problemi economici del cantante (altri invece sussurrano di una certa insofferenza di Gigi di fronte alla ‘svolta sexy’ della sua giovane compagna).
[npleggi id=”180435″ testo=”Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per motivi economici?”]
In ogni caso gli ultimi mesi per Gigi D’Alessio sono stati veramente orribili: prima la ‘grana’ del prestito non restituito a Valeria Marini dopo un affare andato in malora (accennavamo appunto a problemi economici), poi l’eliminazione dalla finale del Festival di Sanremo 2017, quindi il flop alla conduzione di Made in Sud e infine, come se tutto ciò non bastava, la crisi con Anna Tatangelo.
Caro Gigi, che possiamo dirti, prova a farti benedire da qualcuno…