Come si strappa la carta igienica? In quale verso deve essere messo il rotolo per strapparne i fogli nella maniera corretta? Il dibattito ha occupato in maniera massiccia il popolo di internet, tanto che, per mettere fine ad ogni dubbio e placare gli animi accesi sulla questione, ci ha pensato lo scrittore Owen Williams con un tweet definitivo che mostra un brevetto del 1891 dell’inventore della stessa.
I dubbi e il dibattito a proposito del corretto verso in cui posizionare il rotolo di carta igienica continuano nonostante l’immagine del brevetto inventato da Wheeler, capo della Albany Perforated Wrapping Paper Company, che affermava: ‘La mia invenzione consiste in un rotolo di carta arrotolato, con dei fori a dividere un foglio dall’altro così che possano essere separati facilmente‘.
C’è infatti chi si chiede come regolarsi nel caso in cui il portarotolo non sia in asse orizzontale parallelo al muro, ma in verticale, come nel caso mostrato in questo tweet. Quindi parlare di over (se la carta pende davanti) o under (se la carta pende dietro) non ha alcun senso.
Il dibattito sul giusto modo di posizionare la carta igienica continua ad alimentare sorprendenti risvolti da analisi sociologica.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…