Non sapete come togliere la neve dall’auto? Semplice, non serve nemmeno utilizzare le mani o faticare, basterà mettere al massimo il vostro stereo e la neve cadrà al tappeto per K.O tecnico.
Quante volte vi è capitato, soprattutto se vivete nel nord Italia, di avere l’automobile completamente ricoperta di neve e non sapere come toglierla? Probabilmente vi capita ogni inverno e non solo una volta all’anno. Avete provato ad utilizzare le mani, con tanto olio di gomito, attrezzi di qualsiasi tipo o i classici scopettini anti-ghiaccio e anti-neve, ma nulla di questo vi ha permesso di togliere completamente la neve e in più vi ha dato “noie” e fatiche.
[veedioplatform code=”72cfd0cb41dc751ecd7a1d2d1dcac009″]
Il video mostra un modo semplice, veloce e geniale per togliere tutta la neve in un colpo solo. Basterà entrare in auto, accendere il vostro gioiellino coperto dalla neve e mettere il vostro stereo al massimo, possibilmente scegliendo una canzone dai bassi potenti e prepotenti. Cosi avrete la certezza di togliere la neve dalla vostra auto.
Il video in questione è stato girato in Russia, dove la neve è di casa, e mostra come togliere velocemente la graziosa e candida neve dall’auto senza sporcarsi le mani e senza perdere tempo. La canzone in questione, magari funziona solo quella, è la hit “Turn Down For What” e l’impianto stereo utilizzato possiede un subwoofer con 4 metri di diametro. Mica male.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…