Nella partita di Premier League tra Leicester City e Southampton il presidente delle “Foxes” ha offerto ai 30.000 spettatori presenti al King Power Stadium birra e ciambelle gratis per festeggiare il suo 58 esimo compleanno. Vichai Srivaddhanaprabha, proprietario del Leicester City, ha avuto una grande idea per continuare a coccolare i tifosi che, grazie alle prestazioni della squadra di Ranieri, sono sempre numerosi a seguire le “Foxes”.
Il sogno, tutt’altro che segreto, di Homer Simpson, ovvero birra e donuts gratis allo stadio, si è avverato per i 30,000 tifosi presenti al King Power Stadium per seguire la partita, importantissima, tra Leicester City e i “Saints”, ossia il Southampton. Due squadre che giocano a calcio in maniera opposta: le “Foxes” attaccano con grande verticalità, cercando cinicamente il gol del vantaggio e giocando soprattutto in contropiede mentre il Southampton, squadra di Pellé, ama giocare per linee orizzontali cercando di giocare con possesso palla e scambi veloci.
Vichai Srivaddhanaprabha, presidente thailandese del Leicester City, ha già proposto iniziative interessanti nell’arco della sua presidenza al Leicester City: nella stagione 2013-2014 ha instaurato un primo rapporto con i tifosi offrendo una birra gratis a tutti mentre nella stagione 2014-2015 ha offerto birre gratis hai tifosi che fossero andati allo stadio per sostenere le “Foxes” nelle ultime partite.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…