La giunta Sala dice stop ai biglietti gratis per assessori e consiglieri per i prossimi eventi in programma a San Siro. Già Pisapia, ex sindaco di Milano aveva segnato una svolta nel 2012 attraverso l’utilizzo dei tagliandi nominali ora si registra un nuovo cambiamento.
Basta benefit per i politici che siedono in comune, la sospensione inizia con il blocco per i prossimi concerti di Rihanna e Beyoncé, ma dopo la pausa estiva si studierà un nuovo regolamento che possa confermare questa ‘linea dura’.
“Non ci riferiamo solo ai biglietti per concerti e partite, ma anche ai permessi di circolazione nelle Ztl e ai pass per il parcheggio in centro. Mi auguro che il sindaco e la giunta abbiano finalmente compreso l’iniquità di tale privilegio” ha detto Gianluca Corrado, esponente dei Cinque Stelle. “Una misura di sobrietà e di intelligenza” l’ha definita l’Assessore alla cultura Filippo Del Corno.
Resta la distribuzione per scuole e associazioni, ma nonostante la sospensione sia per ora breve, l’idea è di estenderla per il futuro dunque tempi duri per consiglieri e assessori.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…