Quante volte vi siete pentiti di un prodotto acquistato con tanto entusiasmo che alla prova dei fatti si è poi rivelato molto al di sotto delle aspettative? Ebbene, da oggi il network NanoPress offre la possibilità di testare una serie di prodotti messi a disposizione dei lettori. Un ottimo modo di conoscere a fondo alcuni articoli e la loro reale efficacia, senza dover investire denaro. E in più c’è la soddisfazione di poter lasciare una recensione utile a migliaia di altri potenziali acquirenti. Si tratta anche di un prezioso feedback per le aziende, che vengono così agevolate nel soddisfare le esigenze della propria clientela. Scopriamo nel dettaglio cosa bisogna fare per diventare tester del network NanoPress.
E’ molto semplice effettuare l’iscrizione alla piattaforma Test&Tell: basta collegarsi a www.testandtell.it, cliccare sul tasto ‘Registrati’ e compilare il modulo. A questo punto ci si trova dinanzi a una scelta: chi possiede un profilo Facebook, se lo desidera, può registrarsi cliccando semplicemente il bottone ‘Iscriviti con Facebook’. Chi non è iscritto al noto social network ha la possibilità di registrarsi inserendo la propria email e la password, che andrà subito riconfermata. Dopo aver effettuato la prima fase della registrazione, riceverete una mail all’indirizzo di posta indicato, nel quale vi sarà chiesto di validare l’iscrizione, cliccando su un link. A quel punto la vostra registrazione sarà confermata!
[didascalia fornitore=”altro”]Un’immagine della piattaforma di registrazione[/didascalia]
Una volta effettuata la registrazione, potrete scegliere un prodotto da testare tra quelli disponibili; nell’ultimo step avrete la possibilità di commentare il prodotto scelto e testato. Raccontare la vostra esperienza sarà sicuramente d’aiuto per molti altri utenti e rappresenterà anche un valido terreno di confronto per le aziende che intendono migliorare sempre, con l’obiettivo di soddisfare a 360 gradi i propri clienti.
Siete curiosi di scoprire quali prodotti sono disponibili sulla piattaforma Test&Tell? Non perdete altro tempo, collegatevi al sito Test & Tell del network NanoPress e registratevi. In un paio di minuti sarete utenti operativi!
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…