Sono in arrivo una gran quantità di concorsi pubblici a luglio 2023, che daranno ampia scelta a coloro che vogliono trovare lavoro. Ecco tutti i bandi in scadenza.
In questo mese di luglio sono numerosi i concorsi pubblici a cui poter partecipare per trovare lavoro. Le selezioni spaziano in diversi ambiti, dal settore dell’agricoltura a quello universitario all’informatica. Ce n’è per tutti i gusti, per questo non bisogna perdere la possibilità di partecipare. Per essere bene informati, ecco quali sono i concorsi in scadenza a luglio 2023!
I concorsi che portano come data di scadenza il 10 luglio sono i seguenti:
–Concorso pubblico per 25 posti per funzionario tecnico Agea, a tempo indeterminato e pieno, con livello economico C1 e formazione informatica. I profili richiesti sono diversi.
–Concorso pubblico per esami per 15 posti funzionario amministrativo Agea. Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 15 posti a tempo indeterminato e pieno di Funzionario (ex Area C- livello economico C1) con formazione amministrativa nel ruolo del personale dell’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura
–concorso pubblico per 15 posti riservati a diversi profili professionali da inserire nel Consiglio Superiore della Magistratura. Di questi 6 per area I, 5 come autista e 9 destinati all’area III.
I concorsi che portano come data di scadenza il 13 luglio sono i seguenti:
–Selezione pubblica per 100 posti per operatori di Ama Roma. La selezione avverrà per titoli e verrà istituita una graduatoria per assumere 100 operatori per svolgere attività di spazzamento.
–Concorso per 59 posti all’Università di Torino per persone laureate e diplomate. La selezione pubblica avverrà per titoli ed esami.
–Concorso per 110 posti bandito dalla Regione Emilia Romagna per profili amministrativi.
I concorsi che portano come data di scadenza quelle che vanno dal 14 luglio al 22 luglio sono i seguenti:
–14 Luglio – concorso per 12 posti di tenenti in servizio permanente nel ruolo forestale dell’Arma dei carabinieri indetto dal ministero della Difesa. La selezione è rivolta sia a civili che a militari e per partecipare serve la laurea.
–14 Luglio – concorso per 22 posti per funzionari finanziari e informativi al Comune di Milano.
–17 luglio – concorso per 20 posti di infermiere Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico Gaetano Pini-Cto di Milano.
–18 Luglio – concorso per 104 posti in Regione Emilia Romagna, rivolto a diplomati e laureati. Le procedure selettive sono aperte a candidati con età sotto i 32 anni.
–19 luglio – concorso per 25 posti di allievi presso il ministero della Cultura, da ammettere al 74° corso quinquennale della Scuola di Alta Formazione e Studio dell’Istituto centrale per il restauro (ICR).
–21 luglio – Concorso pubblico per 16 posti di collaboratore amministrativo presso CREA. La selezione è aperta ai diplomati.
–22 luglio – concorso per 182 posti AUPC presso il ministero della Difesa.
I concorsi che portano come data di scadenza il 27 luglio sono i seguenti:
–Concorso per 21 posti di tecnico sanitario presso Azienda Zero di Padova. La selezione prevede l’assunzione di 21 laureati a tempo pieno e indeterminato.
–Concorso per 30 posti all’Università di Sassari per assunzioni di amministrativi a tempo indeterminato, diplomati e laureati.
–Concorso Ferrovia Circumetnea per 28 posti messi a bando per vari profili tecnici, come macchinisti, operatori e capitreno. Per partecipare è sufficiente il possesso del diploma.
–Concorso Comune di Nardò per 16 posti di agente di polizia locale rivolto ai diplomati da assumere a tempo indeterminato.
Come vedi, le opzioni sono davvero tantissime e con questo elenco puoi avere sotto controllo tutti i bandi in corso.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…