Sono in arrivo una gran quantità di concorsi pubblici a luglio 2023, che daranno ampia scelta a coloro che vogliono trovare lavoro. Ecco tutti i bandi in scadenza.
In questo mese di luglio sono numerosi i concorsi pubblici a cui poter partecipare per trovare lavoro. Le selezioni spaziano in diversi ambiti, dal settore dell’agricoltura a quello universitario all’informatica. Ce n’è per tutti i gusti, per questo non bisogna perdere la possibilità di partecipare. Per essere bene informati, ecco quali sono i concorsi in scadenza a luglio 2023!
I concorsi che portano come data di scadenza il 10 luglio sono i seguenti:
–Concorso pubblico per 25 posti per funzionario tecnico Agea, a tempo indeterminato e pieno, con livello economico C1 e formazione informatica. I profili richiesti sono diversi.
–Concorso pubblico per esami per 15 posti funzionario amministrativo Agea. Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 15 posti a tempo indeterminato e pieno di Funzionario (ex Area C- livello economico C1) con formazione amministrativa nel ruolo del personale dell’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura
–concorso pubblico per 15 posti riservati a diversi profili professionali da inserire nel Consiglio Superiore della Magistratura. Di questi 6 per area I, 5 come autista e 9 destinati all’area III.
I concorsi che portano come data di scadenza il 13 luglio sono i seguenti:
–Selezione pubblica per 100 posti per operatori di Ama Roma. La selezione avverrà per titoli e verrà istituita una graduatoria per assumere 100 operatori per svolgere attività di spazzamento.
–Concorso per 59 posti all’Università di Torino per persone laureate e diplomate. La selezione pubblica avverrà per titoli ed esami.
–Concorso per 110 posti bandito dalla Regione Emilia Romagna per profili amministrativi.
I concorsi che portano come data di scadenza quelle che vanno dal 14 luglio al 22 luglio sono i seguenti:
–14 Luglio – concorso per 12 posti di tenenti in servizio permanente nel ruolo forestale dell’Arma dei carabinieri indetto dal ministero della Difesa. La selezione è rivolta sia a civili che a militari e per partecipare serve la laurea.
–14 Luglio – concorso per 22 posti per funzionari finanziari e informativi al Comune di Milano.
–17 luglio – concorso per 20 posti di infermiere Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico Gaetano Pini-Cto di Milano.
–18 Luglio – concorso per 104 posti in Regione Emilia Romagna, rivolto a diplomati e laureati. Le procedure selettive sono aperte a candidati con età sotto i 32 anni.
–19 luglio – concorso per 25 posti di allievi presso il ministero della Cultura, da ammettere al 74° corso quinquennale della Scuola di Alta Formazione e Studio dell’Istituto centrale per il restauro (ICR).
–21 luglio – Concorso pubblico per 16 posti di collaboratore amministrativo presso CREA. La selezione è aperta ai diplomati.
–22 luglio – concorso per 182 posti AUPC presso il ministero della Difesa.
I concorsi che portano come data di scadenza il 27 luglio sono i seguenti:
–Concorso per 21 posti di tecnico sanitario presso Azienda Zero di Padova. La selezione prevede l’assunzione di 21 laureati a tempo pieno e indeterminato.
–Concorso per 30 posti all’Università di Sassari per assunzioni di amministrativi a tempo indeterminato, diplomati e laureati.
–Concorso Ferrovia Circumetnea per 28 posti messi a bando per vari profili tecnici, come macchinisti, operatori e capitreno. Per partecipare è sufficiente il possesso del diploma.
–Concorso Comune di Nardò per 16 posti di agente di polizia locale rivolto ai diplomati da assumere a tempo indeterminato.
Come vedi, le opzioni sono davvero tantissime e con questo elenco puoi avere sotto controllo tutti i bandi in corso.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…