La catena di iper e supermercati Coop ha reso noto il ritiro di un prodotto per la prima colazione. Si tratta dei mini croissant 7 Days alla crema cacao, crema vaniglia e fragola. Ecco cosa bisogna fare se avete acquistato uno di questi prodotti.
L’avviso ai consumatori da parte di Coop è chiaro: i mini croissant 7 Days sono stati ritirati dai supermercati della nota catena della grande distribuzione perché parte degli allergeni presenti nella lista degli ingredienti non sono evidenziati in modo corretto. Chi non è allergico può comunque consumare questi prodotti senza alcun rischio.
Il ritiro dei mini croissant 7 Days alla crema cacao, crema vaniglia e fragola, nelle confezioni da 60 grammi e 185 grammi, che dunque potrebbero contenere allergeni non dichiarati in etichetta, è stato già effettuato nei supermercati Coop in Puglia, a Quarto (Napoli) e a Guidonia (Roma)
Coop consiglia in via precauzionale ai consumatori di non utilizzare tali dolci da colazione, e di riportarli in negozio per il rimborso. Ulteriori informazioni si possono avere al numero 0522.29.15.401 e all’indirizzo mail quality@cdd.it.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…