Coppia+cannibali+arrestata+in+Russia%2C+30+persone+divorate
nanopressit
/articolo/coppia-cannibali-arrestata-in-russia-30-persone-divorate/93165/amp/
Categories: Mondo

Coppia cannibali arrestata in Russia, 30 persone divorate

Un uomo e una donna sono stati arrestati, in Russia, con l’accusa di cannibalismo. Avrebbero rapito, ucciso, fatto a pezzi e poi divorato almeno 30 persone. Al momento, le forze dell’ordine sono riuscite a identificare solo sette vittime e lui, il marito cannibale, ha ammesso soltanto due omicidi. Proprio l’uomo è stato il primo a venire fermato, a inizio settembre, dopo che il suo telefonino era stato trovato per strada a Krasnodar (lo aveva infatti smarrito). Tra le immagini, c’erano dei selfie con resti umani come sfondo.

Secondo ‘Mir24’, la coppia ha ammesso che le parti umane rinvenute nel frigorifero del loro appartamento erano destinate a un “consumo successivo”. I due potrebbero aver iniziato la loro attività addirittura nel 1999. Come detto, l’uomo è stato arrestato a inizio settembre: in un dormitorio maschile, infatti, erano stati ritrovati resti umani all’interno di un secchio, appartenenti a una donna. Il cannibale si sarebbe scattato dei selfie con i resti di una delle vittime, un trofeo evidentemente per lui. Grazie a queste foto è stato identificato.

All’inizio, però, il cannibale russo ha negato tutto, dicendo di aver trovato i resti umani e di aver voluto fare degli autoscatti originali. Poi ha confessato due omicidi. La donna, sua moglie, è stata fermata successivamente. Lavora come infermiera in un istituto militare, lo stesso dove sono stati ritrovati i resti che hanno dato origine all’indagine. Gli inquirenti dicono: “Stiamo valutando tutte le ipotesi”.

Il ‘Daily Mail’ fornisce anche i nomi e cognomi dei due arrestati. Lui ha 35 anni, si chiama Dmitry Bakashaev, lei di anni ne ha 42 e si chiama Natalia Shaporenko. Nel freezer sono stati ritrovati otto pezzi di corpo umano, dice il tabloid inglese, ma la polizia sospetta che in casa ce ne siano altri. La storia ricorda quella di Hannibal Lecter e del libro diventato poi film, ‘Il silenzio degli innocenti’.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago