Questa è l’estate delle esibizioni a luci rosse in pubblico. Questa volta è toccato a due ragazzi consumare l’amplesso su un muretto di piazza Gramsci, nel centro storico di Caserta, più esattamente nel Parco della Flora. A due passi la Reggia di Caserta, ma soprattutto un nutrito numero di passanti che ha tirato fuori smartphone e macchine fotografiche, facendo diventare virale l’atto amoroso.
Foto e video hanno fatto presto il giro della città campana e del web. Nella clip, di pochi secondi, si vede un uomo – con maglietta blu e braghe calate – addosso a una donna che, a gambe divaricate e in posizioni supina, si fa travolgere anche lei dall’impeto amoroso. Chissà: forse il caldo, magari qualche bicchiere di troppo oppure puro e semplice esibizionismo per i due amanti.
I frequentatori della movida si sono ‘goduti‘ lo spettacolo per intero. Ma anche dalle auto di passaggio, tra via Ferrante e La Flora – non sono mancate le fermate e i commenti. Il rapporto è stato filmato e commentato da tanti giovani divertiti e per nulla scandalizzati da quanto stava accadendo. Ci stiamo abituando a queste scene che, una volta, erano isolate e che adesso stanno diventando una moda? Una moda, sì, che ha anche un nome: outdoor sex, ovvero sesso fuori dalla porta.
Al momento, nonostante i tanti video e le fotografie, i due ragazzi non sono stati identificati. E forse non sono identificabili. Recentemente, sempre in Campania, un’altra scena di sesso all’aperto era stato immortalato in piazza San Domenico. Dicevamo che è ormai una moda: spesso l’appuntamento arriva via social network: “Facciamo sesso all’ora X sulla panchina in via Y?”. Altre volte ci si filma nei mezzi pubblici, inserendo poi i video in rete. Se i luoghi in cui si fa sesso sono proibiti, il video virale è assicurato.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…