[didascalia fornitore=”ansa”]Foto di repertorio[/didascalia]
Dramma familiare a Pianezze, in provincia di Vicenza: un uomo di 58 anni è stato trovato impiccato insieme alla moglie di 56. Secondo le prime parziali ricostruzioni dei fatti effettuate dai Carabinieri, i coniugi si sarebbero tolti la vita, probabilmente per un terribile accordo stretto tra i due. Lui avrebbe ucciso la compagna e poi si sarebbe impiccato.
L’omicidio suicidio si è consumato in un appartamento di via Moscardina 20. A scoprire i corpi impiccati di Valter Magrin, originario di Mason, e Paola Bosa, nata a Bassano, è stato il figlio, intorno alle 22.00, che immediatamente ha dato l’allarme al 118. L’ambulanza giunta sul posto tempestivamente non ha comunque permesso alcun intervento di rianimazione, i due coniugi erano già deceduti. Il figlio della coppia si è ritrovato improvvisamente senza genitori.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2018/09/06/mamma-uccide-i-due-figli-gemelli-disabili-e-tenta-il-suicidio/221658/” testo=”Mamma uccide i due figli gemelli disabili e tenta il suicidio”]
Con buona probabilità nelle prossime ore il pubblico ministero disporrà l’esame autoptico sui due corpi. Nel frattempo le Forze dell’Ordine hanno effettuato tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica degli eventi: per il momento l’ipotesi più accreditata è che i due abbiano stretto un macabro patto per dire addio alla vita insieme.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…