[fotogallery id=”789″]
Si dice che l’amore sia cieco ma il detto certo non vale per le coppie più belle di Hollywwod, dei veri esemplari di rara bellezza, capaci di far brillare i red carpet di tutto il mondo con il proprio fascino abbagliante. Da coppie ormai navigate a innamoramenti più recenti, vediamo dov’è che Cupido si è divertito a giocare facile.
In testa a tutti non possono che esserci loro, i Brangelina, come sono stati rinominati dai fan di tutto il mondo. Tra Brad Pitt e Angelina Jolie fu colpo di fulmine durante le riprese del film ‘Mr. & Mrs. Smith’: leggenda narra che la passione tra i due fu talmente travolgente da far naufragare il matrimonio tra l’attore e la collega Jennifer Aniston. Dal 2006 fanno coppia fissa, si sostengono a vicenda nei progetti che portano avanti e hanno messo su famiglia con ben sei pargoli al seguito. Per il cinquantesimo compleanno di Pitt, la Jolie gli ha regalato un’isola a forma di cuore. Se non è amore questo.
Anche per Ben Affleck e Jennifer Garner galeotta fu una pellicola cinematografica, nella fattispecie il blockbuster ‘Daredevil’. Pure in questo caso la scintilla scoccata spazzò via una precedente relazione che la Garner aveva con il collega Michael Vartan, suo partner nella serie tv Alias. Affleck ha chiesto la mano di Jennifer il giorno del suo trentatreesimo compleanno, regalandole un anello con diamante da 4,5 carati. La cerimonia è stata celebrata nel 2005 ed è stata seguita dalla nascita di tre figli.
Passione caliente anche per la coppia spagnola formata da Penelope Cruz e Javier Bardem, convolati a nozze nel 2010. I due vantano tre film insieme e due pargoli, la più piccola dei quali è nata nel luglio 2013.
Si sono presi e lasciati più volte, ma alla fine l’amore ha trionfato anche per Justin Timberlake e Jessica Biel, indubbiamente una delle coppie più belle della giovane Hollywood. Il cantante, poi scopertosi attore con un certo successo, ha scelto una località pugliese per giurare amore eterno alla sua Jessica.
Altra coppia, altro amore sbocciato sul set. Parliamo di Andrew Garfield ed Emma Stone, colleghi nella pellicola ‘The Amazing Spider-Man’, innamorati sullo schermo ma anche al di fuori di esso. Fanno coppia fissa dalla metà del 2011 e il modo in cui si guardano è di quelli che provocano carie ai denti, o assoluta e gigantesca invidia.
Chiudiamo con un’altra coppia giovane di Hollywood, la più recente di tutte. Lui è stato additato per anni sulle riviste scandalistiche come il toy boy di Demi Moore, ma alla fine quel rapporto è giunto a conlusione e Ahton Kutcher ha trovato l’amore con una sua ex collega di set. Kutcher e Mila Kunis si sono infatti conosciuti nel 1998 durante la sitcom That ’70s Show, ma solo nel 2012 hanno capito che tra loro c’era qualcosa di più. Nonostante stiano insieme da appena un anno, i due hanno già dimostrato di fare assolutamente sul serio: la coppia è infatti in attesa di un bebè.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…