Costantino+della+Gherardesca+chiede+donazioni+ai+fan+per+i+suoi+40+anni
nanopressit
/articolo/costantino-della-gherardesca-chiede-donazioni-ai-fan-per-i-suoi-40-anni/88191/amp/
Categories: Spettacoli

Costantino della Gherardesca chiede donazioni ai fan per i suoi 40 anni

[galleria id=”3295″]

Costantino della Gherardesca chiede ai fan un regalo per il suo quarantesimo compleanno, una ‘lista di nozze’ per finanziarsi una vacanza rilassante in una spa svizzera, dove fare esami medici e trattamenti di ringiovanimento cellulare. I quarant’anni sono un’età critica ma… lo sono poi così tanto? Probabilmente il conduttore di Pechino Express voleva ravvivare una noiosa domenica, anche considerando che la clinica è di una sua amica alla quale avrebbe potuto direttamente chiedere il regalo.

Provocazione, voglia di far parlare di sé o… remota speranza che qualcuno paghi davvero? Costantino della Gherardesca, alla vigilia dei suoi 40 anni che arriveranno a fine mese (il 29 gennaio 2017) invita i fan a contribuire alla sua ‘lista di nozze’, una lista aperta con donazioni libere allo scopo di aiutare il conduttore di Pechino Express a fare esami medici e trattamenti di ringiovanimento cellulare in una clinica specializzata in svizzera.

Leggi: Costantino della Gherardesca ricoverato: la foto su Instagram dopo due operazioni

Tra due settimane compierò gli anni. Una cifra atroce di anni’, comincia il post di Costantino della Gheraredesca, che lancia la sua lista di nozze (‘non uso la parola crowdfunding volutamente’, aggiunge) per permettergli di restare giovane ancora un po’, e invita i fan ad effettuare una piccola donazione allo scopo di mantenerlo giovane, relativamente felice, nonché per omaggiare il compleanno più importante/traumatizzante della sua vita, ma anche per mostrare assenza di tirchieria.

Leggi: Tapiro d’oro a Fedez: il giudice di X Factor 2014 sorride a Costantino della Gherardesca

Il link allegato alla strana richiesta di Costantino Della Gheraredesca è effettivamente una pagina per la lista di nozze, se lo si apre appaiono due foto, una limousine con palloncini celebrativi dei quaranta e una torta di compleanno blu con la scritta buon compleanno. Non manca – sia mai che qualcuno contribuisca davvero ai quarant’anni di Costantino Della Gherardesca – l’indicazione delle modalità con cui pagare, contanti, bonifico bancario e carta di credito. Possibile anche lasciare un messaggio agli ‘sposi’, e il nome delle persone che partecipano al regalo.

Leggi: Costantino della Gherardesca contro Fedez: su Twitter lite con botta e risposta

I fan di Costantino Della Gheraredesca, per la cronaca, l’hanno presa tra arrabbiatura (‘Cioè con tutto quello che guadagni dobbiamo anche pagarti il regalo per i 40 anni? È uno scherzo spero…‘) e ironia: ‘Guarda io sono pezzente quindi ho deciso di fregarmene della tua lista e di regalarti il mio Bene! Anche se per te potrà sembrare poco o inutile sappi che per me è tanto, tantissimo! Auguri’, uno tra i messaggi più votati.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago