Costanza Caracciolo, incidente per la compagna di Bobo Viei: ‘Mi sono fatta malissimo’

Costanza Caracciolo vittima di una piccola disavventura. La compagna di Bobo Vieri ha avuto un piccolo incidente e si è infortunata. L’ex velina si è mostrata su Instagram con il piede fasciato, la gamba distesa sul divano e a riposo. Ma cosa è accaduto? La Caracciolo lo ha poi spiegato in un video.

La compagna di Bobo Vieri ha da poco festeggiato il 29esimo compleanno, ma ha avuto un piccolo incidente per strada. Nulla di grave per fortuna, alla Caracciolo basterà un po’ di riposo e del ghiaccio per ritornare in piena forma.

Costanza Caracciolo: ‘Sono caduta dal marciapiede’

‘Niente ragazzi, sono caduta dal marciapiede e mi sono fatta malissimo. Adesso ho messo il ghiaccio, grazie mille per i messaggi’, ha spiegato la Caracciolo in un video pubblicato su Instagram.

L’ex velina bionda è stata infatti inondata da messaggi e manifestazioni d’affetto e ha così voluto ringraziare i follower e spiegare loro quanto accaduto.

Leggi anche: Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: è nata la figlia Stella

La Caracciolo ha condiviso prima una foto della sua gamba fasciata e curata con il ghiaccio, per poi postare poco dopo un video in cui ha spiegato l’accaduto e ringraziato i fan per le manifestazioni d’afferro.

Leggi anche: Elisabetta Canalis fa visita alla figlia di Costanza Caracciolo e Christian Vieri

Il 17 gennaio scorso, la compagna di Bobo Vieri ha festeggiato il compleanno in grande stile. L’ex velina ha anche postato una foto speciale per ricordare la giornata trascorsa insieme alle sue più care amiche.

https://www.instagram.com/p/Bs1Xz7vAf5r/

Diventata mamma di Stella lo scorso 18 novembre, ad aiutare Costanza Caracciolo con la piccola c’è papà Bobo Vieri. L’ex calciatore si è detto un vero fenomeno con la bambina. ‘Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio il pannolino’, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. La Caracciolo dunque può godersi un po’ di riposo così da riprendersi dopo il piccolo infortunio.

Impostazioni privacy