Craiova Milan: probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming il primo impegno ufficiale della stagione rossonera. E’ il terzo turno preliminare di Europa League, si gioca giovedì 27 luglio alle 20 in Romania. La squadra di Vincenzo Montella, profondamente rinnovata nel calciomercato, in amichevole ha perso con il Borussia Dortmund per poi dilagare contro il Bayern Monaco. Ma ora si gioca per la qualificazione.
Il Club Sportiv Universitatea Craiova gioca le gare interne allo Stadionul Municipal, Drobeta-Turnu Severin. Il ritorno a San Siro è previsto per il 3 agosto. I precedenti per le squadre italiane sono a favore, con tre successi, un pareggio e una sola sconfitta. Il Milan non ha mai affrontato l’Universitatea Craiova.
E’ il penultimo turno preliminare prima della fase a gironi di Europa League. I romeni sono allenati dall’ex commissario tecnico dell’Under 21 italiana, Devis Mangia. Un altro italiano sarà il campo, Fausto Rossi. Montella è pronto invece a schierare il 4-3-3 con tanti nuovi acquisti in campo. Probabile l’impiego dal primo minuto di Patrick Cutrone, autore di una doppietta contro il Bayern Monaco. Non ci saranno Bonucci e Biglia, non iscritti nelle liste di Europa League.
Probabili formazioni Craiova
(4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi, Bancu; Băluţă, Roman. All.: Devis Mangia.
Probabili formazioni Milan
(4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.
Craiova Milan, in programma dalle 20, sarà trasmessa anche in chiaro e in diretta TV su TV8. Per gli abbonati a Sky, ci sarà la possibilità di vedere il match su SkySport1HD, SkySuperCalcio e SkySportMixHD. Grazie all’applicazione Sky Go, streaming assicurato su pc, tablet e smartphone.
Difficile, difficilissimo assistere a una sorpresa domani sera in Romania per gli scommettitori. Il Milan dovrebbe vincere, assicurandosi già una larga fetta di qualificazione al prossimo turno. Il Craiova viene quotato infatti addirittura 10.50, il pareggio 5.00, la vittoria rossonera solo 1.24. Secondo i bookmaker, anche la prima squadra a segnare sarà quella di Vincenzo Montella (1.25 contro 4.10).
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…