Cristian Imparato è in ospedale. Il cantante ha postato su Instagram una foto che ha allarmato i fan. L’ex protagonista di ‘Io Canto’ è stato ricoverato per problemi intestinali. L’artista aveva già avuto problemi di salute in passato. Spesso ospite di Barbara D’Urso nei suoi talk show, di recente Imparato ha partecipato a ‘Domenica Live’ e ribadito di non essere mai ricorso alla chirurgia estetica.
Cristian Imparato si trova in un letto d’ospedale. La foto pubblicata dal cantante non lascia alcun dubbio ed è lui stesso a dare ai follower qualche novità sul suo stato di salute.
‘Spero di riuscire a darvi presto buone notizie’, così Cristian Imparato informa i fan di essere stato ricoverato in ospedale. Il vincitore di ‘Io canto’ è costretto a fermarsi per un po’. Deve concentrarsi sulla salute.
‘Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti’, ha scritto Imparato nella didascalia che accompagna l’immagine postata su Instagram.
Il cantante non nasconde lo sconforto e la preoccupazione, ad aiutarlo per fortuna c’è la famiglia che lo sostiene rendendo il suo ricovero meno duro.
‘Non vi nego che pur avendo un ‘caratterino’ mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida che mi sta affianco h24 e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto’, si legge ancora sulla sua pagina Instagram.
Tantissimi i commenti dei fan che mostrano al cantante vicinanza e affetto. ‘Forza Cristian’; ‘Rimettiti presto’; ‘In bocca al lupo’, sono solo alcuni dei messaggi che i follower gli hanno inviato.
‘Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita!’, ha concluso il vincitore di ‘Io Canto’.
Barbara D’Urso ha di recente ospitato Cristian Imparato a ‘Domenica Live’ per parlare di interventi di chirurgia estetica. Al cantante sono stati spesso attribuiti ritocchi, che però lui ha sempre negato.
‘Non ho effettuato nessun intervento, nessun trattamento chirurgico e nessun filler, non vorrei più parlarne. A me dispiace che si sia creata questa polemica’, ha tuonato durante il talk show e dopo un battibecco con Rosa Perrotta.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…