E adesso che ha ricevuto pure l’endorsement di quella vecchia volpe di Cristiano Malgioglio, Mahmood, vincitore a sorpresa del Festival di Sanremo 2019, può guardare al futuro con estrema fiducia. Intervenuto nell’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, l’autore di tanti brani celebri della musica italiana ha dichiarato infatti di apprezzare molto il cantante di ‘Soldi’ e di averne addirittura previsto il successo sanremese.
‘Io sono stato il primo a scrivere sul Fatto Quotidiano che Mahmood (lui in realtà lo pronuncia ‘Mammut’, ma crediamo sia un semplice problema di dizione, ndr) aveva buone possibilità di vincere’, ha detto Cristiano Malgioglio a CR4, ‘Ho subito detto che questo ragazzo sarebbe andato molto lontano’.
Leggi anche: Mara Maionchi su Mahmood: ‘Soldi è una canzone piacevole in mezzo ad altre tristi’
Per curiosità siamo andati a controllare sul sito del Fatto e nell’unico articolo di Malgy su Sanremo 2019, scritto dopo la prima serata del Festival, il suo giudizio su Mahmood è questo: ‘Alessandro Mahmood ci ha regalato tanti Soldi. Sembra Stromae e, anche se è ancora lontano anni luce, potrebbe essere una rivelazione’.
Insomma, sì, non è esattamente come l’ha raccontata lui a CR4 ma gliela diamo per buona…
Nel corso della trasmissione di Piero Chiambretti, Malgioglio ha parlato di altri due protagonisti del recente Festival, Il Volo e Achille Lauro: ‘C’è chi definisce Il Volo come ‘antiquati’, ma sono tre ragazzi che hanno un successo mondiale, portano il melodramma nella canzone dappertutto, sono da premiare. Ho visto dei loro concerti sia a Buenos Aires che a Rio De Janeiro, c’era una folla immensa a vederli. I giornalisti hanno fatto del bullismo nei loro confronti’.
Leggi anche: Morgan a CR4, ‘Achille Lauro non canta di droga, Battisti sì’
Giudizio invece totalmente negativo su Achille Lauro: ‘Di lui non me ne frega niente, è il nulla, non mi fate incacchiare. Cosa devo dire di un ragazzo che vuole fare la stessa fine dei vari protagonisti che cita nella sua canzone? (in realtà non è proprio così ma va bene lo stesso, ndr)’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…