Cristiano Ronaldo ha incontrato un giovanissimo fan, colpito, di recente, dal terribile terremoto che si è verificato in Siria.
Cristiano Ronaldo ha abbracciato un suo piccolo fan siriano, la cui vita è stata completamente stravolta dal sisma che ha colpito sia la sua terra che la vicina Turchia. Il fuoriclasse, dunque, ha fatto diventare realtà il sogno del piccolo, grazie all’aiuto dell’Al Nassr.
Il piccolo ha realizzato il suo desiderio: incontrare il suo più grande idolo, Cristiano Ronaldo.
Il calciatore, dunque, ha abbracciato il bambino siriano che, di recente, ha vissuto momenti drammatici, insieme ai suoi conterranei, a seguito del terremoto che ha colpito sia la Siria che la Turchia.
Il fuoriclasse, dunque, ha permesso al bambino di avere un po’ di gioia e di speranza in questo momento particolarmente buio della sua vita, anche grazie all’aiuto dell’Al Nassr.
Il calciatore portoghese, dunque, si è reso protagonista di un meraviglioso gesto di vicinanza e altruismo nei confronti del bambino che lo reputa un vero e proprio idolo.
L’incontro tra il campione e il piccolo è stato organizzando, quando il bambino ha chiesto esplicitamente, in un video, di poter incontrare CR7, il quale ha accolto l’appello e ha accettato di incontrare il bambino per donargli un sorriso.
Il piccolo si chiama Rabeeh Shaheen ed è stato portato a Riyadh per seguire la partita del suo calciatore del cuore.
Il piccolo, molto emozionato, ha esclamato Siuuu, tipica espressione usata dal campione quando è in campo, in segno di esultanza.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…