Cristiano+Ronaldo+pap%C3%A0+bis%3A+la+fidanzata+Georgina+Rodriguez+incinta+di+due+gemelli
nanopressit
/articolo/cristiano-ronaldo-papa-bis-la-fidanzata-georgina-rodriguez-incinta-di-due-gemelli/90819/amp/
Categories: Spettacoli

Cristiano Ronaldo papà bis: la fidanzata Georgina Rodriguez incinta di due gemelli

Cristiano Ronaldo papà bis. Il calciatore diventerà padre di due gemelli, visto che la fidanzata Georgina Rodriguez è al quarto mese di gravidanza, e – parrebbe – in doppia dolce attesa. I due bimbi in arrivo si uniranno al primogenito del calciatore, Cristiano jr, che l’attaccante del Real Madrid ha cresciuto da solo senza voler rivelare il nome della madre. Qualche giorno fa, su Instagram, il quattro volte Pallone d’oro aveva postato una dolce foto con la fidanzata… che stesse cercando di dirci ‘Bebè in arrivo’?

[secgalleria id=”8785″]

Georgina Rodriguez paparazzata in Corsica con un pancione: Cristiano Ronaldo sta per diventare papà bis, visto che la fidanzata – stando alle indiscrezioni – è incinta di due gemelli.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: coppia glamour

Chi è Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo? Di lei si sa che faceva la commessa in un negozio di abbigliamento e che ha dovuto lasciare il lavoro per la popolarità derivata dall’essere la fidanzata di Ronaldo. La giovane top model spagnola, volto di marchi come Gucci e Prada, arriva dopo Irina Shayk, top model russa oggi legata a Bradley Cooper. Paparazzati insieme a novembre 2016 mentre passeggiavano a Disneyland Paris, Ronaldo e Georgina hanno deciso di debuttare ufficialmente durante il The Best Fifa 2017, premio come miglior giocatore dell’anno andato proprio all’attaccante di Real e Portogallo.

Cristiano Ronaldo papà tris: in arrivo due gemelli

Ora Cristiano Ronaldo sta per diventare papà bis, forse tris: la fidanzata, come detto, aspetta due gemelli. Fratellini in arrivo, dunque, per Cristiano jr, primo figlio del calciatore quattro volte Pallone d’oro, nato nel 2010 da madre sconosciuta. Se a marzo 2017 il Sun aveva diffuso la notizia che il portoghese del Real Madrid avrebbe potuto avere altri due figli da madre surrogata (una donna americana definita in avanzato stato di gravidanza), pare che la notizia sia parzialmente falsa (ma anche un po’ vera).

I fotografi di Chi hanno paparazzato il calciatore in vacanza in Corsica prima della finale di Champions, e se il numero dei bebè in arrivo non è confermato, il pancino sospetto c’è. Da segnalare che Ronaldo ha pubblicato su Instagram una foto con la fidanzata, mentre entrambi accarezzano la pancia di lei. La mamma dell’attaccante del Real Madrid e del Portogallo aveva smentito la gravidanza della Rodriguez, il settimanale di gossip è invece sicuro dello scoop e aggiunge che la coppia aspetta due gemelli. In attesa di scoprire se Ronaldo diventerà papà bis, non resta che fare alla coppia i nostri migliori auguri!

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago

Avvistamento record in Italia: è accaduto in Salento

È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…

2 mesi ago