Cristiano+Ronaldo%2C+sogno+di+mercato+del+Marsiglia%21
nanopressit
/articolo/cristiano-ronaldo-sogno-di-mercato-del-marsiglia/383587/amp/
Sport

Cristiano Ronaldo, sogno di mercato del Marsiglia!

La grande vittoria ottenuta dal Manchester United contro il Liverpool non ha risolto il grande problema Cristiano Ronaldo che non è sceso in campo nel Monday Night e continua a pressare il proprio entourage nella speranza di trovare una nuova sistemazione lontano dall’Old Trafford

Cristiano Ronaldo – Nanopress.it

In poche ore sui social spopola l’Hashtag #RonaldoOM con i tifosi francesi che sognano di vedere Cristiano Ronaldo con la maglia del Marsiglia.
In questi mesi Jorge Mendes ha offerto il fenomeno portoghese a tutte le big del calcio europeo ma al momento nessun club si è offerto di tesserare un calciatore che il prossimo 5 febbraio compirà 38 anni e percepisce ancora un ingaggio superiore ai 20 milioni di euro all’anno.

Inutile nascondere che per un club come il Marsiglia l’arrivo di un fenomeno assoluto come Cristiano Ronaldo rappresenterebbe un sogno per i tifosi, vedremo se il club francese avrà la voglia e la possibilità di realizzare il grande sogno dei propri supporters.

Ronaldo, clamorosa ipotesi Marsiglia per il portoghese

Dopo una stagione deludente al Manchester United il fenomeno portoghese è pronto a rilanciarsi per un’ultima stagione con una maglia importante che gli permetta di chiudere nel migliore dei modi una carriera straordinaria che lo ha portato a vincere ben cinque volte il pallone d’oro.

Ronaldo esulta con la maglia del Manchester United – Nanopress.it

Il rapporto tra CR7 ed il nuovo allenatore del Manchester United Erik Ten Hag è ai minimi sindacali, il tedesco ha pubblicamente criticato l’atteggiamento del portoghese nelle ultime settimane spedendolo in panchina per 90 minuti nella delicata sfida contro il Liverpool.

Cristiano Ronaldo ha chiaramente voglia di cambiamento ma al momento nessuna squadra ha dimostrato grande interesse verso il fenomeno portoghese che sembra destinato a rimanere al Manchester United anche nella prossima stagione.
L’ipotesi Marsiglia, per quanto affascinante, sembra al momento utopistica: il club francese non sembra avere la forza economica e societaria per acquistare uno dei più grandi calciatori della storia di questo sport, vedremo se la situazione si sbloccherà nelle prossime settimane.

In Francia Cristiano Ronaldo troverebbe ancora una volta sulla propria strada Leo Messi in un altro capitolo dell’infinita rivalità tra due grandi fenomeni di questo sport.
Il Marsiglia sogna Cristiano Ronaldo, i tifosi (e forse anche la società) aspettano un segnale di apertura da parte del portoghese per provare ad intavolare una trattativa che se realizzata avrebbe del clamoroso con CR7 che andrebbe nuovamente a sfidare Leo Messi.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago