Signori, forse abbiamo già il matrimonio dell’anno 2019: Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez, la ragazza argentino-spagnola venuta dal nulla che ha ‘vinto la lotteria’ diventando la compagna del fuoriclasse della Juventus, e che lo scorso anno gli ha già dato una bambina di nome Alana Martina. Nulla di ufficiale, ma dal Portogallo assicurano che a fare la proposta è stato lo stesso Cristiano e che le nozze saranno celebrate l’anno prossimo.
Lo scoop, vero o presunto che sia, l’ha lanciato il quotidiano lusitano Correio da Manha: CR7, si legge sul giornale, avrebbe chiesto a Georgina di sposarlo nel corso della breve vacanza trascorsa di recente a Londra per festeggiare il primo compleanno di Alana Martina.
E per confermare la notizia, il quotidiano ha citato l’anello apparso improvvisamente al dito della compagna di Cristiano Ronaldo in varie immagini postate su Instagram: un brillocco di platino e diamanti griffato Cartier, del valore di circa 8 mila euro. Comunque bazzecole per chi guadagna di solo stipendio dalla Juventus, quindi senza contare sponsorizzazioni e quant’altro, circa 30 milioni di euro in un anno.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo, il calciatore ha speso 31 mila euro per due bottiglie di vino
Nel corso della quattro giorni londinese, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno assistito a uno spettacolo alla Royal Opera House e poi hanno cenato al Zela Ibiza, uno dei ristoranti più esclusivi del West End londinese, di cui Ronaldo è azionista insieme al tennista spagnolo Rafael Nadal.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo, mancia da 20 mila euro per i dipendenti di un resort in Grecia
Ed è proprio dal Zela Ibiza che Georgina ha postato sui social le storie con l’anello tempestato di pietre preziose, lasciando intuire ai fan che qualcosa di grosso è successo o sta per succedere…
Vedremo se Cristiano Ronaldo sposerà Georgina Rodriguez per davvero, nel frattempo il campione bianconero continua a mietere gol e vittorie e si appresta tra poche settimane a scoprire se avrà vinto l’ennesimo Pallone d’oro (il croato Luka Modric, e il francese Antoine Griezmann i contender più insidiosi). Insomma, una vita che non sembra conoscere imprevisti o difficoltà…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…