[galleria id=”5947″]
L’estate 2016 sforna coppie inattese: l’ultima, pensate un po’, è quella formata da Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo, che si sono conosciuti in un locale di Ibiza e poi sono andati a cena insieme. Ok, tutto questo non è ancora sufficiente per definirli una nuova coppia ma, come si suol dire, nella vita non si sa mai (certo, la distanza non aiuta, visto che CR7 vive a Madrid) e la stessa Buccino non se l’è sentita di smentire del tutto la possibilità che tra lei e Cristiano possa nascere qualcosa di importante. E se davvero fosse così avrebbe fatto il colpo del secolo!
‘Ibiza non è così grande e i posti che si frequentano a cena, quelli dove la gente va per divertirsi, sono quattro o al massimo cinque’, ha raccontato Cristina Buccino a Chi, lo stesso settimanale che l’ha sorpresa a cena insieme al fuoriclasse del Real Madrid, ‘Io sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo’.
Il gran bravo ragazzo però ci sa fare molto bene con le donne, visto come ha conquistato la Buccino: ‘È un ragazzo generoso ma anche un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna‘, ha confermato l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ‘Ovviamente è anche un figo, ma mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Però quando conosci una persona scopri anche il resto’.
Allora: Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo sono andati a cena insieme e forse c’è stato anche un ‘dopocena’ (Cristina non l’ha specificato ma resteremmo delusi se scoprissimo il contrario), ma adesso vogliamo sapere se il loro è stato un incontro effimero, destinato a morire lì, o l’inizio di una sorprendente frequentazione. Come anticipavamo all’inizio, su questo punto la Buccino si mantiene possibilista: ‘Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso e adesso ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà‘.
In attesa di capirlo, Cristina Buccino ne ha approfittato per smentire le voci circolate a inizio estate su un suo presunto flirt con Stefano De Martino: ‘Una sera Stefano era nel locale con un amico comune, mentre io ero a un tavolo con le mie sorelle; li ho invitati soltanto a bere un bicchiere di vino, tutto qui. Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo, non ha il tipo di bellezza che piace a me, pur essendo un gran bravo ragazzo’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…