[didascalia fornitore=”ansa”]Cristina Chiabotto con il fidanzato Fabio Fulco[/didascalia]
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si dicono addio dopo 12 anni di amore. Se nell’estate 2017 si parlava di nozze, a ottobre la coppia si è lasciata. Motivo della rottura, stando ai ‘sussurri’ dei bene informati amici dei due, sarebbe la voglia di figli: lui vorrebbe averne e presto, lei non si sente ancora pronta. Di qui la rottura, anche se l’attore de Le tre rose di Eva 4 sarebbe pronto ad aspettare la Miss Italia 2004.
‘L’ex Miss Italia non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia con il compagno’: sarebbe questa la motivazione della rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, stando a Spy in edicola questa settimana.
Chiabotto e Fulco: dodici anni di amore finiti
[secgalleria id=”6107″]
La vincitrice di Miss Italia 2004 e l’attore, conosciutisi nel 2005 a Ballando con le stelle, fanno coppia da 12 anni, ma sarebbero scoppiati per una divergenza sui figli e sul matrimonio.
Secondo il magazine di gossip che ha sentito amici della coppia, Chiabotto non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia, mentre Fulco sente di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina.
L’ex Miss Italia, secondo le accuse di Fulco riportate dagli amici, ‘non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio’.
LEGGI: Cristina Chiabotto:’Non sono ancora pronta per matrimonio e figli con Fabio Fulco’
Fulco e Chiabotto: dalle possibili nozze alla rottura
Di possibili nozze tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si era parlato in estate: era stato proprio lui a raccontare a Nuovo la sua voglia di diventare marito e padre.
Le nozze – spiegava l’attore, che si diceva conquistato dalla bellezza della compagna e dalla positività del suo carattere – erano state rimandate perché entrambi sono spesso in viaggio per lavoro, in Italia o all’estero, anche se Fulco confessava come con la Chiabotto non mancasse mai la voglia di rincorrersi per la gran voglia di vedersi.
‘E anche i figli verranno, magari all’improvviso ne arriveranno due o tre’, uno dei punti dell’intervista.
Evidentemente le speranze dell’attore non erano condivise dalla Chiabotto, che ha scelto per una rottura. Momentanea o prolungata? Il tempo lo dirà…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…