Cristina+Chiabotto%3A+%26%238216%3BFabio+Fulco%3F+Vi+spiego+perch%C3%A9+ci+siamo+lasciati%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/cristina-chiabotto-fabio-fulco-vi-spiego-perche-ci-siamo-lasciati/95068/amp/
Categories: Spettacoli

Cristina Chiabotto: ‘Fabio Fulco? Vi spiego perché ci siamo lasciati’

[didascalia fornitore=”Ansa”]Cristina Chiabotto e Fabio Fulco nel 2013 insieme a un evento.[/didascalia]

Abbiamo letto due mesi fa della rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco e dei motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi dopo una storia d’amore durata quasi 12 anni. Sembrava che la causa scatenante, così come aveva fatto trapelare lo stesso Fulco, fosse il rifiuto della Chiabotto a voler metter su famiglia (‘Stiamo insieme da 12 anni, io di anni ne ho 47 e mi sono stancato di aspettare’), ma a quanto pare la faccenda sarebbe un po’ più complessa: a rivelarlo è stata proprio l’ex Miss Italia, che ha rotto un lungo silenzio per spiegare finalmente come stanno le cose (dal suo punto di vista, ovviamente).

‘Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli, ma non è così’, ha dichiarato Cristina Chiabotto al settimanale Oggi. E allora cos’è successo? Secondo Cristina la crisi avrebbe radici ben più profonde, dato che il rapporto con Fabio Fulco si stava trascinando ormai da troppo tempo: ‘Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti: se avessi ascoltato la pancia, mi sarei staccata prima da lui’.

[npleggi id=”189479″ testo=”Fabio Fulco, ‘Con Cristina Chiabotto siamo in crisi, ci si stanca di aspettare’”]

Tra le altre cose la Chiabotto ha decisamente negato di essere contraria a farsi una famiglia, ma semplicemente di non essere più sicura che sia Fulco l’uomo giusto con cui formarla. Attenzione però, ci sarebbero ancora margini per un ripensamento: ‘Ora sto facendo un viaggio pazzesco alla scoperta di me stessa, un viaggio che mi piace molto. Ma se alla fine capirò che è davvero Fabio ‘l’uomo giusto’, gli correrò immediatamente incontro. Per il momento, però, non è ancora successo’.

Quindi c’è ancora una piccola possibilità di rivedere insieme la coppia Cristina Chiabotto – Fabio Fulco. Lei è ancora molto affezionata al suo ex (‘Finora è stato l’unico amore della mia vita e mi manca, è come se mi avessero tolto un braccio’) e lo pensa spesso (‘Ed è inutile negarlo, mi chiedo anche se si stia vedendo con un’altra donna’) ma ammette che le favole possono restare tali anche se non c’è il lieto fine.

[npleggi id=”188691″ testo=”Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati, la coppia scoppia dopo 12 anni di amore”]

Ovviamente non poteva mancare una domanda sui rumors usciti a fine novembre sulla sua frequentazione con il cestista Peppe Poeta. Voci che però Cristina Chiabotto ha subito provveduto a smentire: ‘Peppe lo conosco da anni e l’ho ritrovato recentemente perché vado spesso a vedere le partite dell’Auxilium Torino, la squadra di basket in cui gioca. Facciamo parte della stessa comitiva di amici insieme a mia sorella, alcune mie amiche e altri ragazzi. Questo per dire che siamo solo buoni amici, tra l’altro lui è pure fidanzato. E poi non sono ancora pronta per nuovo amore, anche se… tutto può essere!’

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago