Appassionato di musica e dal carattere estremamente socievole e dinamico, Andrea Rombolà è l’esatta dimostrazione di come, con passione e sacrificio, i sogni possono diventare realtà.
Imprenditore di successo e tour manager di star della musica italiana come Rocco Hunt e Irama, Andrea Rombolà è da qualche anno un giocatore di Padel, sport che ama praticare con i suoi amici “vip” per spezzare la monotonia e le fatiche del lavoro quotidiano.
Grazie al suo lavoro e a un carattere particolarmente socievole, “Rombo” si è guadagnato stima e amicizia nel mondo dello spettacolo, creando rapporti importanti con tanti ex calciatori e personaggi noti dello spettacolo italiano.
Molto attivo su Instagram, il giovane imprenditore lombardo sta spopolando tra i suoi amici per i suoi “outfit“, con cui ha lanciato la nuova moda dell’estate: le sue immancabili ciabatte con calze di spugna di vari colori.
Incuriositi dalla sua passione per il Padel, abbiamo intervistato Andrea Rombolà, che ci ha descritto il prototipo del suo partner ideale sul campo di gioco, sottolineando le grandi qualità di Bobo Vieri e Nick Amoruso, giocatori che il giovane imprenditore valuta tra i più bravi nella cerchia dei vip
Il padel è uno sport esploso negli ultimi anni e che sta coinvolgendo anche te.
Lele Adani, Trevisani o Vieri, chi è il tuo partner di gioco ideale?
“Visto che vario spesso il partner, invece di un nome, mi piace descrivere il prototipo del mio partner di gioco ideale con i nomi che mi hai fatto tu. Vorrei che avesse il senso tattico di Lele Adani, la potenza di Bobo e la fase difensiva di Riccardo Trevisani.”
E l’avversario più forte contro cui hai giocato?
“Sicuramente Bobo Vieri, potenza incredibile. Visto giocare invece ti dico Nick Amoruso, davvero impressionante.”
Il mondo “Padel” è una valvola di sfogo nella tua vita frenetica, da imprenditore hai in mente di entrare anche lavorativamente all’interno di questo sport?
“Sì, assolutamente. Da circa un anno sto lavorando a un progetto importante che riguarda principalmente questo sport di cui, ormai tre anni fa, mi sono praticamente innamorato!”
Durante il tour estivo con Irama e Rocco Hunt, Andrea Rombolà ha lanciato, quasi per gioco, la sua nuova moda che prevede dei vistosi calzini di spugna accompagnati dalla ciabatta “Hit”, scatenando l’ironia dei suoi amici, in particolare dell’ex calciatore e attuale commentatore sportivo, Lele Adani.
Hai lanciato questa nuova moda, come nasce l’outfit dell’estate?
“Nasce ovviamente per gioco. Il mio lavoro mi porta a stare sempre in giro per l’Italia e l’outfit nasce dall’esigenza di vestire comodo senza però perdere lo stile (ride n.d.r.)
All’inizio mi prendevano tutti in giro, ora anche Lele apprezza le mie ciabatte, tra poco vi stupirò, indossando modelli più colorati e fantasiosi!”
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…