Dal+Grande+Fratello+al+carcere%3A+Kiran+Maccali+arrestato+di+nuovo
nanopressit
/articolo/dal-grande-fratello-al-carcere-kiran-maccali-arrestato-di-nuovo/96894/amp/
Categories: Spettacoli

Dal Grande Fratello al carcere: Kiran Maccali arrestato di nuovo

[galleria id=”8853″]

L’ex concorrente del Grande Fratello, Kiran Maccali è stato nuovamente portato in carcere, arrestato per aver violato l’obbligo di dimora che il giudice aveva deciso per lui. Secondo gli inquirenti Maccali, il 31enne di origine indiana che aveva partecipato come concorrente al GF12, nonostante fosse sottoposto all’obbligo di dimora nella sua casa di Romano di Lombardia (Bergamo), si è allontanato per andare a casa della ex ragazza, dove è stato visto diverse volte, all’esterno dell’abitazione. Lì l’avrebbe minacciata ripetutamente

Ha violato l’obbligo di dimora a cui era sottoposto e ha lasciato la sua casa di Romano di Lombardia per andare a importunare e minacciare più volte l’ex fidanzata, davanti alla sua abitazione nel Bresciano.

L’ex gieffino Kiran Maccali è stato quindi arrestato dai carabinieri di Treviglio con l’accusa di aver importunato e minacciato l’ex fidanzata, ma anche di avere violato la misura dell’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria a cui l’ex concorrente del reality era stato sottoposto a gennaio, per eventi accaduti la scorsa estate.

In precedenza, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello (edizione numero dodici) era stato arrestato perché aveva aggredito i suoi genitori nella loro stessa casa, e anche gli uomini dei carabinieri intervenuti per calmarlo, dopo che era stata fatta la chiamata al 112.

Per quell’episodio Kiran Maccali fu condannato a gennaio scorso per direttissima in primo grado a un totale di otto mesi di reclusione, con l’accusa di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per lesioni personali nei confronti dei genitori adottivi e danneggiamento aggravato.

kiran maccalikiran maccali

Da alcune settimane l’ex concorrente del realitty di Canale 5 era stato posto ai domiciliari con l’obbligo di dimora e firma presso la polizia, ma contravvenendo a questi obblighi, il 31enne di origini indiane è riuscito a farsi arrestare dai carabinieri della compagnia di Treviglio e ha riguadagnato nuovamente un posto in carcere.

La Corte d’Appello di Brescia, infatti, con questo nuovo episodio che ha mostrato la completa ”mancanza di capacità autocustodiale” del giovane, ha ritenuto necessario modificare la misura cautelare. Kiran Maccali è quindi stato ricondotto in una cella del carcere di Bergamo, dove finirà di scontare la sua pena.

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

2 giorni ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

3 giorni ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

2 settimane ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

2 mesi ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

4 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

5 mesi ago